immagino adesso lo spam di PM a Sergio per chiedere di fare tabula rasa dei propri account e indirizzi IP
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioValium ma imprimere l'idea o l'invito a fare una strage ripetendolo in continuazione è una tecnica che hai letto nei tuoi forum che frequenti?
Posso dirti che oggi sono passato davanti l'armeria e mi sono girato inconsciamente verso l'entratasigpic
Commenta
-
-
AhahahahahOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Un cliente (coetaneo) mi ha raccontato che un mese fa hanno rubato la Golf 7 a metano della morosa, davanti casa alle 2 di notte
La polizia ha visto l'auto uscire dal casello di Foggia
Qualche giorno dopo ha visto vari pezzi su subito.it in vendita, compresi cerchi (sporchi) e gomme che aveva su
L'altra cosa divertente è che la Golf 7 a metano ha il serbatoio di benzina da tipo 12 litri, ed i distributori di metano la notte son chiusiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioUn cliente (coetaneo) mi ha raccontato che un mese fa hanno rubato la Golf 7 a metano della morosa, davanti casa alle 2 di notte
Qualche giorno dopo ha visto vari pezzi su subito.it in vendita, compresi cerchi (sporchi) e gomme che aveva su
L'altra cosa divertente è che la Golf 7 a metano ha il serbatoio di benzina da tipo 12 litri, ed i distributori di metano la notte son chiusisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioUn cliente (coetaneo) mi ha raccontato che un mese fa hanno rubato la Golf 7 a metano della morosa, davanti casa alle 2 di notte
L'altra cosa divertente è che la Golf 7 a metano ha il serbatoio di benzina da tipo 12 litri, ed i distributori di metano la notte son chiusi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomio padre , intorno al cortile di famiglia con cancello (saranno 200 mq) ha piazzato un sistema di telecamere folle , sti Lupin wannabe finirebbero in prima pagina appena tirato fuori il grimaldelloOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomio padre , intorno al cortile di famiglia con cancello (saranno 200 mq) ha piazzato un sistema di telecamere folle , sti Lupin wannabe finirebbero in prima pagina appena tirato fuori il grimaldellosigpic
Commenta
-
Commenta