If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che vuol dire "fare robe"? se le gengive sanguinano sono infiammate. serve pulizia fatta a dovere, eventualmente ortopanoramica e pulizia ad hoc (non mi pare che costi una follia) per parodontite o roba del genere
L'ho scritto nel commento sopra al tuo, non ero stato chiaro in effetti
La pulizia la faccio, ultimamente sto rimandando ma di solito la faccio regolarmente
Ortopanoramica idem e sta tutto ok tranne i denti del giudizio ma vabbe
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
La pulizia la faccio, ultimamente sto rimandando ma di solito la faccio regolarmente
prima che iniziassi a usare il filo avevo anche io qualche sanguinamento, giusto quando li spazzolavo o le prime volte che usavo il filo
ora che lo passo quasi tutte le sere da più o meno 3 anni sono perfetti, le gengive si sono ritirate parecchio e non sono più minimamente infiammate né sanguinano mai
e sulle gengive non ha segnalato niente di strano? boh. comunque approfondisci, sicuramente non è normale
ma va, e quindi tu nemmeno sciacqui con l'acqua dopo aver passato il colluttorio?
E no , spazzolo , risciacquo poi colluttorio e non risciacquo ne mangio o bevo...infatti lo uso solo dopo cena / ore nanna
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
prima che iniziassi a usare il filo avevo anche io qualche sanguinamento, giusto quando li spazzolavo o le prime volte che usavo il filo
ora che lo passo quasi tutte le sere da più o meno 3 anni sono perfetti, le gengive si sono ritirate parecchio e non sono più minimamente infiammate né sanguinano mai
Si lo uso i denti li pulisco bene
È che sono sensibilissime quindi si infiammano facilmente qualsiasi cosa faccio
Ma roba lieve eh, non le ho minimamente gonfie o rosse
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
e sulle gengive non ha segnalato niente di strano? boh. comunque approfondisci, sicuramente non è normale
Dice che sono delicate
Ho girato vari dentisti e nessuno ha mai trovato niente
Ma idem per i denti che mi fanno male sempre pure con cose calde o fredde
Lo smalto sta bene le carie non mi vengono però un bicchiere d'acqua fresca è un cazz0tto in bocca
altra cosa, io uso solo collutori alcolici, secondo me più efficaci, voi che ne pensate?
Teoricamente sono più disinfettanti ma infiammano di più...se non hai problemi di gengive come marcotti stai sereno.
Io uso solitamente mentadend / orale b che sono spesso in offerta.... 3/4 di tappo e li uso puri, non mi danno fastidio , mi lasciano una bocca bella fresca .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Non ho idea di come
Mi hanno fatto fare una mascherina per metterci na specie di crema dentro da usare per sistemare lo smalto e migliorare la cosa
Ne ho provati due
0 risultati e tanti soldi buttati
Quello mi ha proposto di fare na roba da centinaia di euro ma mi disse che era abbastanza invasiva ed era meglio di no, ho preferito lasciar perdere
Io sinceramente non so se è risolvibile e come
Ho i denti troppo sensibili non posso mangiare gelato o bere acqua fresca, idem con cose calde
Una gengivite trascurata può degenerare in qualcosa di molto peggio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta