Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCambia spesso spazzolino , amgari stai sul medio / morbido.
Ieri mi è uscito il sangue pure mangiando una banana
Ho provato a fare robe col dentista ma niente
Mi hanno proposto delle cure ma a costi paurosi e quindi vaffanculoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiopotresti anche non usare nulla
(Poi mi piace il sesso orale )Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo le gengive sensibilissime e perennemente infiammate insieme ai denti sensibili a livelli ridicoli
Mi hanno proposto delle cure ma a costi paurosi e quindi vaffanculoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioI miei fantastici dentisti en igenisti negli anni mi hanno detto che si vede la differenza di placca e tartaro / colore tispettoan quando lo uso e quando no.
(Poi mi piace il sesso orale )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMi hanno proposto delle cure ma a costi paurosi e quindi vaffanculosigpic
Commenta
-
-
Poi ho tutta una serie di altre rotture di palle sui denti visto che respiro con la bocca
Fortunatamente mai carie almeno quelloOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiol'eliminazione di placca e tartaro è meccanicaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomi sembra una stronzata, devi curarla
Mi hanno fatto fare una mascherina per metterci na specie di crema dentro da usare per sistemare lo smalto e migliorare la cosa
Ne ho provati due
0 risultati e tanti soldi buttati
Quello mi ha proposto di fare na roba da centinaia di euro ma mi disse che era abbastanza invasiva ed era meglio di no, ho preferito lasciar perdere
Io sinceramente non so se è risolvibile e come
Ho i denti troppo sensibili non posso mangiare gelato o bere acqua fresca, idem con cose caldeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo le gengive sensibilissime e perennemente infiammate insieme ai denti sensibili a livelli ridicoli
Mi hanno proposto delle cure ma a costi paurosi e quindi vaffanculo
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSu quello che costa di meno...anzi potresti anche non usarlo che non cambia nulla. Fa più differenza un colluttorio antiplacca , a patto che sia l'ultima cosa che metti in bocca prima di andare a dormire , perché basta che bevi un sorso d'acqua subito dopo e diventa inutile
Commenta
-
-
Mi hanno proposto delle cure ma a costi paurosi e quindi vaffanculo
lo usi il filo interdentale?
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionoto la differenza tra quelli e quelli (sempre verdi) di marche da discount / economici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioperché però massimo 2xweek ? io lo uso ogni sera
te lo diluisci con acqua? io un minimo sì che è troppo forte secondo me
Commenta
-
Commenta