Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioe vabè , non esiste paio di scarpe di quel genere che non si rompa , se usate regolarmentesigpic
Commenta
-
-
Valium ma è possibile che il dentifricio mi provochi una salivazione assurda mentre lavo i denti, sputo un po' di catarro e addirittura il naso tende un po' a chiudersi?
Ho come la sensazione che, quando lavo i denti ho una secrezione di saliva e muco assurdi
Non ci avevo mai fatto caso dato che d'inverno sono spesso un po' chiuso
Uso da tempo bio repair Total protective
Vorrei fare una prova con altro dentifricio, non ho problemi di carie o denti sensibili, su cosa potrei virare? Tanto perOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodomani si torna a lavorare , non ne potevo più
Tipo me in questo momentoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Su quello che costa di meno...anzi potresti anche non usarlo che non cambia nulla. Fa più differenza un colluttorio antiplacca , a patto che sia l'ultima cosa che metti in bocca prima di andare a dormire , perché basta che bevi un sorso d'acqua subito dopo e diventa inutileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioValium ma è possibile che il dentifricio mi provochi una salivazione assurda mentre lavo i denti, sputo un po' di catarro e addirittura il naso tende un po' a chiudersi?
Ho come la sensazione che, quando lavo i denti ho una secrezione di saliva e muco assurdi
Non ci avevo mai fatto caso dato che d'inverno sono spesso un po' chiuso
Uso da tempo bio repair Total protective
Vorrei fare una prova con altro dentifricio, non ho problemi di carie o denti sensibili, su cosa potrei virare? Tanto persigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSu quello che costa di meno...anzi potresti anche non usarlo che non cambia nulla. Fa più differenza un colluttorio antiplacca , a patto che sia l'ultima cosa che metti in bocca prima di andare a dormire , perché basta che bevi un sorso d'acqua subito dopo e diventa inutile
https://sefirashop.it/collutori/1800...BoCQBkQAvD_BwEOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomai sentitO nulla di simIle, non è che sei allergico a qualcosa?
Dopo mezz'ora dal lavaggio denti il naso mi si è totalmente riaperto
Dovrei andare a fondo pure con sto naso, soffrendo di poliposi me lo devono sturare un po'Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCredo che Blood lo vorrebbe come becchino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo ogni volta che mi lavo i denti è un bagno di sangueOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio uso il Listerine verde , devastante.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio usavo anni fa il listerine blu scuro, era benzina in pratica, l'hanno tolto dal commercio infatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioUso questo la sera
https://sefirashop.it/collutori/1800...BoCQBkQAvD_BwENon che mi risulti, forse avendo sempre o quasi il naso un po' congestionato, con il mentolo del dentifricio mi smuove un po' di muco tra naso e gola
Dopo mezz'ora dal lavaggio denti il naso mi si è totalmente riaperto
Dovrei andare a fondo pure con sto naso, soffrendo di poliposi me lo devono sturare un po'Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta