Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo ci vado in canotta larga da mare in palestra
Comodissime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo fatico a trovare t-shirt da palestra decenti
Quelle nei negozi sportivi hanno tutte ste maniche lunghe che arrivano a metà bicipite, roba da running che fa cagare
Io voglio la manica corta per esibire il braccio enorme
Aderente il giusto e comunque di cotone così non puzzi dopo 2 minuti
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa com'è una maglia "da palestra"? [emoji848]
Di solito è realizzata con tessuti leggeri e tecnologici, come il poliestere o il nylon, che consentono alla pelle di respirare, mantenendo la pelle asciutta e fresca durante l'allenamento. Inoltre, spesso presentano tessuti elasticizzati per garantire la massima libertà di movimento durante l'esercizio.
Le maglie da palestra possono avere diversi stili, colori e design, ma solitamente sono caratterizzate da un taglio ampio e comodo, senza troppi fronzoli o decorazioni. Alcune maglie possono avere anche delle caratteristiche specifiche, come tasche con cerniere per riporre chiavi o cellulare, o elementi riflettenti per una maggiore visibilità durante le attività all'aperto o in condizioni di scarsa illuminazione.
In sintesi, una maglia da palestra è una maglia leggera, traspirante e comoda, appositamente progettata per l'allenamento fisico, che garantisce una sensazione di freschezza e libertà di movimento.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioAltezza e peso?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo fatico a trovare t-shirt da palestra decenti
Quelle nei negozi sportivi hanno tutte ste maniche lunghe che arrivano a metà bicipite, roba da running che fa cagare
Io voglio la manica corta per esibire il braccio enorme
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa com'è una maglia "da palestra"? [emoji848]
Commenta
-
-
Sembra usato magliacce del razzo.
Ne larghe ne strette
Capita che abbiamo maniche troppo lunghe che danno qualche fastidio, le taglio fin dove non me ne danno più.
Pensare di allenarmi in poliestere o nylon o troppo aderente mi fa cagare.
(anche se in altri contesti qualcuna la trovo pure comoda)
Non dell'estetica che non me ne frega nulla, ma mi sembrerebbe di non avere libertà di movimentoLast edited by Irrlicht; 19-03-2023, 15:07:59.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma mettere le canotte troppo difficile?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocredo che Luke si riferisca a questa tipologia
fa cagare anche a me
Tipo questa (ma meno aderente)
free image sharing
Attillata così come under harmour è ridicolaOriginariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma mettere le canotte troppo difficile?
ma anfatti. L'inverno io riciclo magliette scacce che uso a casa ma di base metto canotte o smanicate
I primi 10 minuti tengo la felpa Adidas, risparmiavano sul riscaldamento
Do cazz0 vai con la canotta dio santoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Solitamente chi usa under harmour attillatissima è perché secco e vuole risaltare un po'
Infstti t-shirt che avevo , che stanno diventando un pelo strettine da appena lavate, mi sembrano da stronz1Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta