Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFrullato con il GatoradeSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioUn amico 40 enne mi ha detto di puntare sulle 37enni , che hanno esperienza e mi rigirano come un calzino
In effetti non ho tizie più grandi nel curriculum
Stasera due amiche (fidanzate) vogliono riportarmi a ballare al solito (unico) locale dove mettono musica dopo la cena
Che due coglion1
Donne a ballare sui tavoli.
Ho finito il pasto con piedi sporchi che si muovevano poco a ritmo tra le caraffe e troppo vicino alle mie libagioni.
Poi me ne sono andato al bancone, dopo un'ora a letto
What a night
Swag lifeLast edited by Irrlicht; 18-03-2023, 15:27:06.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Io stasera dovevo andare a cena di pregio per compleanno di un pezzo di merda infame . Ovviamente non ci vado e nemmeno avviserò di non andarci . Per sottolineare il disprezzo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioL'unica volta che sono andato in un locale del genere stavo mangiando ed all'improvviso un signore canuto ha osato mettere della musica in console.
Donne a ballare sui tavoli.
Ho finito il pasto con piedi sporchi che si muovevano poco a ritmo tra le caraffe e troppo vicino alle mie libagioni.
Poi me ne sono andato al bancone, dopo un'ora a letto
What a night
Swag life
Si entra gratis quindi buono
Una volta ci ho cenato, lenti da paura, durante il primo iniziano a mettere musica cringe italiana , non si riesce a parlare,gente che canta negli altri tavoli, speri che arriva il secondo così ti alzi
Poi dopo cena tutto ok, fic.a c'èOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo stasera dovevo andare a cena di pregio per compleanno di un pezzo di merda infame . Ovviamente non ci vado e nemmeno avviserò di non andarci . Per sottolineare il disprezzo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioha avuto occasione di contattarti per invitarti però, bloccalo e basta
Livello miserabile devastante.
Io avendo capito subito l'antifona ho detto che " si si, poi nel caso facciamo sapere se non possiamo..."
PagliaccioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIn realtà è un mio vecchio ex amico, ha contattati o mia moglie per invitarci, solo perché non ha la dignità di telefonarmi e per che , cosa che so già , ha bisogno di me per runa cosa di lavoro .
Io avendo capito subito l'antifona ho detto che " si si, poi nel caso facciamo sapere se non possiamo..."
Pagliacciosigpic
Commenta
-
-
Perché si è comportato come tale , dopo che mi sono esposto per lui.
I dettagli non sono importantiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIn realtà è un mio vecchio ex amico, ha contattati o mia moglie per invitarci, solo perché non ha la dignità di telefonarmi e per che , cosa che so già , ha bisogno di me per runa cosa di lavoro .
Pagliaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquindi un “amico” che cerca di incularti ? strano , chi l’avrebbe mai dettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma barba inesistente = DHT basso ?
Commenta
-
Commenta