È nella media eh, ci sarà anche un margine di errore poi
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioÈ nella media eh, ci sarà anche un margine di errore poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioDai Valium stupiscimisigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Siete cattivi! Luke sperava nei complimenti per la barba. Buongiorno abbassa autostime mieiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Ieri sera ho preso 4 numeri
Buongiorno amanti della tombolaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIeri sera ho preso 4 numeri
Buongiorno amanti della tombolasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIeri sera ho preso 4 numeri
Anche tempo fa quando dal dottore ancora funzionava che dovevi andare presto per prenderlo. Poi quando arrivava, con tutta calma, seguiva l'ordine numerico.
Sugli altri 3 poi facevo bagarinaggio, mettendo un cappello con solo la visiera e gli occhiali sulla punta del nasoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Buongiorno amanti della tombola
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioc'era tanta gente?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi dispiace valium ma non c'è stata nessuna stragesigpic
Commenta
-
Commenta