sti cazzi ?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
90 per cento delle mie caselle riportavano questa parolaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
io invece mettevo sempre , competizione profesisonistica di cultutra fisicaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioio invece mettevo sempre , competizione profesisonistica di cultutra fisicaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQuesto è quello che ha ricevuto il bonifico da 2k di hunterSu questo non ci crederei troppo
Una 5 ita locusta ad oggi vuole almeno faccia soldi status e carattere da un uomo
Si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLa colpa è tua che ti mancano tutti i parametri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOggi il fisioterapista mi ha detto che sono "spesso". Crepate secchi del catso!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Ieri mi ha massacratoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSei vecchio val
Io pure lo avevo comunquesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioSi certo come no.
Comunque grande lui che fa i soldi sui coglion1 che lo pagano: livello wanda marchi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ovviamente, da qualsiasi situazioni negativa, esce il dritto di turno che ci lucra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioOrmai il mondo è pieno di gente insicura e depressa, ma ad un livello che nemmeno immaginiamo ed è tutto colpa dei social.
Ovviamente, da qualsiasi situazioni negativa, esce il dritto di turno che ci lucra.
Venti, trent'anni fa era il contrario, e per chiavare bastava poco, l'uomo faceva l'uomoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQuesta emancipazione della donna sommata al ragazzo bisognoso e mdf ha portato le ragazze ad essere estremamente sicure e l'uomo insicuro
Venti, trent'anni fa era il contrario, e per chiavare bastava poco, l'uomo faceva l'uomo
Commenta
-
Commenta