Addio avvocati miei, siete stati i primi ad esser stati fatti fuori
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohttps://youtube.com/shorts/SwiD-QT_SmI?feature=share
non sa più cosa inventarsi , adesso con 20k al mese si è poveriSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Madonna guardate questo come si è ridicolizzato innanzi a sta stronz4...uno zerbino IFBB pro
E dire che dopo 3.messsggi gli ha fatto benissimo capire che gli fa cagare ed al massimo saranno amici
Come si fa a buttare la.dignità nel cesso in questo modo??????Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCome si fa a buttare la.dignità nel cesso in questo modo??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioera tesa per i colloqui di lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTi ricordo che dopo averti dato buca e ghostato ti eri pure messo a farle da spalla su cui piangere quando era tesa per i colloqui di lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMadonna guardate questo come si è ridicolizzato innanzi a sta stronz4...uno zerbino IFBB pro
E dire che dopo 3.messsggi gli ha fatto benissimo capire che gli fa cagare ed al massimo saranno amici
Come si fa a buttare la.dignità nel cesso in questo modo??????
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Sono io quello della chat ragazzi
Il mio umorismo è così avanti da essere preso per fessoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Oggi il fisioterapista mi ha detto che sono "spesso". Crepate secchi del catso!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta