Ho quasi finito la tesi
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon ho il passaporto , e sono solo per le cafonate (Dubai , New York , Tokyo , etc ...)
se devo uscire di casa per andare al Duomo me ne sto volentieri in cameretta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNat, perché non fai il life coach?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa non lo capisci che sono solo scuse? L'italia e l'europa non mi interessano, l'america e l'asia si ma non ho il passaporto.... Mario non vuole affrontare i suoi problemi, questa è la realtà.
folliaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa figuriamoci, guarda che risultati ho ottenuto con H, lasciamo perdere.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBasti pensare alle emorroidi per ANNI
follia
Cioè ma rendiamoci conto è una roba totalmente assurdaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPensavo che sta cosa avesse scosso solo me
Cioè ma rendiamoci conto è una roba totalmente assurdasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocausa? Non si può operare?
Perché poteva risolvere
L'operazione non sempre risolve al 100% e in tutti i casi è probabile che prima o poi tornino
Però se uno le prende subito e correi ai ripari si risolve in "poco"Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPensavo che sta cosa avesse scosso solo me
Cioè ma rendiamoci conto è una roba totalmente assurda
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Mo a parte le cazzate da bw
Però deve capire che così non si campa, io sono abbastanza asociale eppure conoscenze ne ho, pure qualche amico, una ragazza
E io a stento parlo con la gente
Manco a dire che è vecchio, si iscrivesse a uno sport di squadra a un qualche corso del cazz0 per interagire con un po' di personeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
perché sei single?
questo in un reel di 30 secondi ha sintetizzato anni di teorie bodywebbiane
853K likes, 12K comments - entrepreneurideology on January 9, 2023: "Why are you single?😂🤯 … Let us know in the comment section🤣 To your success, Ks..."
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMo a parte le cazzate da bw
Però deve capire che così non si campa, io sono abbastanza asociale eppure conoscenze ne ho, pure qualche amico, una ragazza
E io a stento parlo con la gente
Manco a dire che è vecchio, si iscrivesse a uno sport di squadra a un qualche corso del cazz0 per interagire con un po' di persone
almeno h uscivaLast edited by Maverick87; 16-03-2023, 13:52:39.
Commenta
-
Commenta