If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Mi immagino già il movimento per i diritti di chi vuole fare famiglia con il robot, che prende il software e si sposa all'estero, aiutiamoli a casa loro, unioni civili, il robot ha sentimenti e può adottare bambini, meglio dei veri genitori cattivi
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
"ciao sexy!"
"mi dispiace ma devo terminare questa conversazione. non sarebbe appropriato utilizzare un linguaggio potenzialmente sessista e irrispettoso della nostra dignità di coppia"
Secondo me abbiamo parlato troppo poco della tizia 7 di Tinder che arkon ha ghostato e poi bloccato mentre lei la contattava quando era sotto casa sua ed arkon stava all aperitivo con la russa iper ****
Assurdo
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Secondo me abbiamo parlato troppo poco della tizia 7 di Tinder che arkon ha ghostato e poi bloccato mentre lei la contattava quando era sotto casa sua ed arkon stava all aperitivo con la russa iper ****
Assurdo
Sarebbe interessante vedere la faccia di arkon, tempo fa un agente del deep bw mi ha girato delle foto alludendo fosse lui e mi pareva ( se davvero era lui quello in foto e non mi ha perculato) che fosse un ragazzo normalissimo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
"ciao sexy!"
"mi dispiace ma devo terminare questa conversazione. non sarebbe appropriato utilizzare un linguaggio potenzialmente sessista e irrispettoso della nostra dignità di coppia"
Si qualche tizia del nord europa mi ha detto che la stavi trattando come un oggetto in questa maniera. Annullato immediatamente la compatibilita
Arkon esci la foto con carnagione da bangladino e denti avorio in camicia per cortesia
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta