Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiose dimagrisco ho un fisico simileOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
Non è manco brutta dai
Fede vedo che hai 11 like ed una chat aperta
Ci scappa la chiavata?
Certo che...io ero arrivato a 90 like prima di eliminare tutto...fa pensare
Che abbia faccia?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFisico molto bello per una ragazzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioa livello del bacino ho qualcosa di strano, anni fa un amico rimase disgustato dicendo che avevo i buchi di venere
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLuka i like li apro di continuo, se non lo fai rimangono lì a fare numerosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSi
il resto è un accozzaglia di gente (alcuni pure presunti professionisti) che non sanno neanche loro di cosa parlano , prima sparano cagate in base alle esperienze personali , poi aprendo un libro a caso (per ostentare la loro presunta intelligenza) ne sparano altre.
infine quando chiedi spiegazioni ti rispondono “eh ma io ho studiato , devi studiare anche tu !”
quando in realtà lo dicono perché non sanno letteralmente che cazz0 dirti.
che spettacolo ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium vai in clinica
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioa livello del bacino ho qualcosa di strano, anni fa un amico rimase disgustato dicendo che avevo i buchi di venereOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSe hai un fisico un po' da femmina l'unica è spaccarti l'upper sotto i pesisigpic
Commenta
-
Commenta