tanto sabato con buona probabilità sono di nuovo in ufficio , ho preso dal 13 al 17.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Finché ha la fortuna di stare con i genitori dovrebbe sfruttare l'incredibile libertà per
Stare con amici/fare nuove amicizie
Andare in palestra
Fare viaggi
Migliorare se stesso
Invece non fa un cazz0 e si trascura
Prima si rende conto che a perderci è solo lui, meglio èOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mario iscriviti a un corso per MariachiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario iscriviti a un corso per Mariachisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon ascolta, dovrebbe scappare a gambe levate da quella casa ( senza docce)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMario hai visto l'ultimo video del tuo amico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil bello è che i miei non dico siano miliardari , ma a 1 milioncino penso c’arrivano con terreni e tutto. sta roba delle non docce è una follia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil bello è che i miei non dico siano miliardari , ma a 1 milioncino penso c’arrivano con terreni e tutto. sta roba delle non docce è una folliasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomario ammazza tutti e intasca l'eredità
magari qualche centinaio di migliaia di euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomario ammazza tutti e intasca l'eredità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioQuello che ti ha chiamato "mostro"
i ritardati nei diari ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiose dimagrisco ho un fisico simile
Commenta
-
Commenta