Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    tu abiti dalle sue parti, dovreste far hop hop assieme (intendo bici in montagna)
    Non potrebbe per via del suo problema di bomboloni nel culo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Si allude alla mancanza di laurea come mancata immatricolazione a 18-19 anni.

      E se uno è scemo e anche se si fosse iscritto avrebbe fatto 0 esami? Conosco casi simili
      mmmm
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Devi scaricare lo stress Luke, prova ad ammazzare tutti
        Val credo che gli amici della PP ormai sappiano pure che palestra frequenti

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          E se uno è scemo e anche se si fosse iscritto avrebbe fatto 0 esami? Conosco casi simili
          in realtà si può anche diventare medici e professionisti senza laurea in medicina. hai mai sentito parlare del Dottor Alfonso ?

          Commenta


            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              mmmm
              C'è un tizio che nel lontano 2008 si fece raccomandare al test di odontoiatria e poi abbandonò.

              Che senso ha? Reato , ruba un posto e nemmeno si laurea
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                luke forse inconsciamente ti manca la laurea
                ho letto una statistica che mi ha lasciato perplesso , in Italia nella fascia 25-34 anni (saranno 7 milioni di persone) solo il 28% ha la laurea
                possibile ? è una miseria

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Bullo trapezoidale
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      ho letto una statistica che mi ha lasciato perplesso , in Italia nella fascia 25-34 anni (saranno 7 milioni di persone) solo il 28% ha la laurea
                      possibile ? è una miseria
                      Sono fin troppi, il mondo del lavoro non ha bisogno di tutti sti laureati, soprattutto di quelli con la laurea in scienza delle merendine. I titolari vogliono braccia non "menti"

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Sono fin troppi, il mondo del lavoro non ha bisogno di tutti sti laureati, soprattutto di quelli con la laurea in scienza delle merendine. I titolari vogliono braccia non "menti"

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        preparati , adesso entreranno i laureati a dire che rosichi perchè non hai laurea

                        Commenta


                          Ieri do appuntamento a una tizia sul 7 direttamentee a casa mia per scopar3. A quel punto pero matcho una turbofregn4 russa e le do appuntamento sotto casa per un aperitivo allo stesso orario.

                          In quel momento mi sono trovato a fare aperitivo con la turbofregn4 mentre questa mi scriveva vhe era sotto casa: non sapevo che fare e l ho bloccata. Il
                          Ghosting mi fa una pipp4


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            preparati , adesso entreranno i laureati a dire che rosichi perchè non hai laurea
                            Sì muore lo stesso
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              ho letto una statistica che mi ha lasciato perplesso , in Italia nella fascia 25-34 anni (saranno 7 milioni di persone) solo il 28% ha la laurea
                              possibile ? è una miseria
                              La gente sta capendo che non serve a un granché
                              sigpic

                              Commenta


                                La laurea serve in primis a dar lavoro alle università ed ai vari professoroni.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎