Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSi allude alla mancanza di laurea come mancata immatricolazione a 18-19 anni.
E se uno è scemo e anche se si fosse iscritto avrebbe fatto 0 esami? Conosco casi similiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDevi scaricare lo stress Luke, prova ad ammazzare tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioE se uno è scemo e anche se si fosse iscritto avrebbe fatto 0 esami? Conosco casi simili
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiommmm
Che senso ha? Reato , ruba un posto e nemmeno si laureasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioluke forse inconsciamente ti manca la laurea
possibile ? è una miseria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho letto una statistica che mi ha lasciato perplesso , in Italia nella fascia 25-34 anni (saranno 7 milioni di persone) solo il 28% ha la laurea
possibile ? è una miseria
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSono fin troppi, il mondo del lavoro non ha bisogno di tutti sti laureati, soprattutto di quelli con la laurea in scienza delle merendine. I titolari vogliono braccia non "menti"
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ieri do appuntamento a una tizia sul 7 direttamentee a casa mia per scopar3. A quel punto pero matcho una turbofregn4 russa e le do appuntamento sotto casa per un aperitivo allo stesso orario.
In quel momento mi sono trovato a fare aperitivo con la turbofregn4 mentre questa mi scriveva vhe era sotto casa: non sapevo che fare e l ho bloccata. Il
Ghosting mi fa una pipp4
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopreparati , adesso entreranno i laureati a dire che rosichi perchè non hai laureasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho letto una statistica che mi ha lasciato perplesso , in Italia nella fascia 25-34 anni (saranno 7 milioni di persone) solo il 28% ha la laurea
possibile ? è una miseriasigpic
Commenta
-
Commenta