Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sghebs
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2021
    • 2077
    • 68
    • 132
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Mario purtroppo è sempre stato solo e senza una guida che potesse indirizzarlo al meglio nella sua vita, è tutto molto triste e lo dico purtroppo seriamente.
    Ma non la vedo così tragica. Mario è resiliente. Troverà/si farà trovare dalla sua 5 e bona.
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta

    • Sghebs
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2021
      • 2077
      • 68
      • 132
      • Send PM

      La prima che apre le gambe Mario ci si tuffa con un triplosaltomortalecarpiato. Ha già tentato qualcosa stalkerizzando quella tipa a cui consegnava la posta.
      A me preoccupa Fedeita piuttosto. E mi dispiace perché è un bravo ragazzo
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta

      • M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65064
        • 2,617
        • 2,515
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

        Se uno ci sta bene da solo non c'è niente di male...
        Il problema è più per il discorso donne , dove la mancanza di esperienza apre la strada nel lrotarsi a casa psicopatiche goldigger dopo due pomoini in macchina e una chiavata al bad and breakfast al mare.li poi sono errori molto costosi
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        • valium
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 17908
          • 430
          • 497
          • Send PM

          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Sai le volte che me l'hanno detto a me...anzi io ho in repertorio anche un " ti voglio troppo bene per questo è meglio che non ci vediqmo più " , perché si stava scopa ndo un altro ed evidentemente le dispiaceva tradirmi. Ci sinevdeva da due settimane....m'ha...
          era una battuta
          sigpic

          Commenta

          • valium
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 17908
            • 430
            • 497
            • Send PM

            Non è cominciata la primavera già naso che cola e occhi lucidi
            sigpic

            Commenta

            • M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 65064
              • 2,617
              • 2,515
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

              Fai un tampone
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta

              • Luke91
                Bodyweb Senior
                • Apr 2014
                • 24769
                • 577
                • 2,265
                • Zimbabwe [ZW]
                • Send PM

                Vi vedo carichissimi oggi

                Ed anche un pelino brutti
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta

                • Sghebs
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2021
                  • 2077
                  • 68
                  • 132
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Se uno ci sta bene da solo non c'è niente di male...
                  Il problema è più per il discorso donne , dove la mancanza di esperienza apre la strada nel lrotarsi a casa psicopatiche goldigger dopo due pomoini in macchina e una chiavata al bad and breakfast al mare.li poi sono errori molto costosi
                  Goldigger per un posto indeterminato da postino e una cameretta... Dai... Poi di psicopatiche è pieno. Ma anche di psicopatici però
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta

                  • M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 65064
                    • 2,617
                    • 2,515
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                    Goldigger per un posto indeterminato da postino e una cameretta... Dai... Poi di psicopatiche è pieno. Ma anche di psicopatici però
                    Le influencer aka estetiste part time fallite a cosa pensi che ambiscano dopo i 30 ? Ai calciatori o chi le lascia i soldi per andare dal parrucchiere?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta

                    • Sghebs
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2021
                      • 2077
                      • 68
                      • 132
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Le influencer aka estetiste part time fallite a cosa pensi che ambiscano dopo i 30 ? Ai calciatori o chi le lascia i soldi per andare dal parrucchiere?
                      Non ai Mario
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta

                      • The_machine
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 17477
                        • 341
                        • 28
                        • Send PM

                        Io avrei bisogno di un periodo sabbatico

                        Quasi quasi me ne vado in Giappone a vedere la fioritura dei ciliegi con Ponno

                        Commenta

                        • valium
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 17908
                          • 430
                          • 497
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Vi vedo carichissimi oggi

                          Ed anche un pelino brutti
                          Stai cercando una Armeria a Fano? Vuoi acquistare delle armi da caccia, sportive o da difesa? Trova le migliori Armerie su Pagine Gialle!
                          sigpic

                          Commenta

                          • M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 65064
                            • 2,617
                            • 2,515
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

                            Nat vuoi venire a casa mia a fare la doccia ? Vedo che vi taglieranno l'acqua a breve
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta

                            • Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21144
                              • 1,774
                              • 3,086
                              • Big City
                              • Send PM

                              C'è una grave emergenza, noi agricoltori veneti abbiamo bisogno dello stato

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta

                              • Mario12
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2014
                                • 16815
                                • 418
                                • 311
                                • Italia
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Le influencer aka estetiste part time fallite a cosa pensi che ambiscano dopo i 30 ? Ai calciatori o chi le lascia i soldi per andare dal parrucchiere?
                                vuoi mettere trovarsi uno che gioca sotto alla Serie D e andare in giro a vantarsi di stare con un calciatore ?

                                Commenta

                                Working...
                                X