Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
La prima che apre le gambe Mario ci si tuffa con un triplosaltomortalecarpiato. Ha già tentato qualcosa stalkerizzando quella tipa a cui consegnava la posta.
A me preoccupa Fedeita piuttosto. E mi dispiace perché è un bravo ragazzoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Se uno ci sta bene da solo non c'è niente di male...
Il problema è più per il discorso donne , dove la mancanza di esperienza apre la strada nel lrotarsi a casa psicopatiche goldigger dopo due pomoini in macchina e una chiavata al bad and breakfast al mare.li poi sono errori molto costosiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSai le volte che me l'hanno detto a me...anzi io ho in repertorio anche un " ti voglio troppo bene per questo è meglio che non ci vediqmo più " , perché si stava scopa ndo un altro ed evidentemente le dispiaceva tradirmi. Ci sinevdeva da due settimane....m'ha...sigpic
Commenta
-
-
Fai un tamponeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Vi vedo carichissimi oggi
Ed anche un pelino bruttiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe uno ci sta bene da solo non c'è niente di male...
Il problema è più per il discorso donne , dove la mancanza di esperienza apre la strada nel lrotarsi a casa psicopatiche goldigger dopo due pomoini in macchina e una chiavata al bad and breakfast al mare.li poi sono errori molto costosiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioGoldigger per un posto indeterminato da postino e una cameretta... Dai... Poi di psicopatiche è pieno. Ma anche di psicopatici peròOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLe influencer aka estetiste part time fallite a cosa pensi che ambiscano dopo i 30 ? Ai calciatori o chi le lascia i soldi per andare dal parrucchiere?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVi vedo carichissimi oggi
Ed anche un pelino bruttisigpic
Commenta
-
-
Nat vuoi venire a casa mia a fare la doccia ? Vedo che vi taglieranno l'acqua a breveOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLe influencer aka estetiste part time fallite a cosa pensi che ambiscano dopo i 30 ? Ai calciatori o chi le lascia i soldi per andare dal parrucchiere?
Commenta
-
Commenta