Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioil tuo unico ritrovo sociale a 25 anni è bodyweb, non si può sentireOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
25 anni, specialmente adesso è l'età top per le amicizie , tante e con due soldi in tasca per poter farsi serate e viaggi seri insieme... Se poi siete fuori sede o universitari conoscerete per forza infinite persone...come sempre basta uscire di casa e le istruzioni si creano normalmente, che siano amici e donne
È dopo ...che se si finisce in un ufficio di 5 perosne e i restanti amici inziano a sposarsi che è la fine....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodal lato femminile è sicuramente un problema , ma di avere amici maschi ti assicuro che non me ne può fregare di meno
Ok la relazione, sc0pare, e tutto, ma discorsi che fai con gli amici (maschi) non potrai mai farli con una gallinaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioVuoi farci credere che hai amici?sigpic
Commenta
-
-
Con tutte le volte che ti avranno detto " ti vedo più come un amico "....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi vede che non hai mai avuto amici/avuto amici decenti
Ok la relazione, sc0pare, e tutto, ma discorsi che fai con gli amici (maschi) non potrai mai farli con una gallinaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCon tutte le volte che ti avranno detto " ti vedo più come un amico "....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ dopo ...che se si finisce in un ufficio di 5 perosne e i restanti amici inziano a sposarsi che è la fine....
secondo me sotto sotto non gli è neanche dispiaciuto
Commenta
-
-
Io non so se è peggio che non hai amici o che hai le nocciole nel culo da 7 anni e non hai mai fatto nienteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioti risponderei male ma sei un ragazzone di 100kgOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi vede che non hai mai avuto amici/avuto amici decenti
Ok la relazione, sc0pare, e tutto, ma discorsi che fai con gli amici (maschi) non potrai mai farli con una gallinaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo non so se è peggio che non hai amici o che hai le nocciole nel culo da 7 anni e non hai mai fatto nienteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo non so se è peggio che non hai amici o che hai le nocciole nel culo da 7 anni e non hai mai fatto nienteOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta