Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioProbabilmente a Mario non piacciono le persone e soprattutto non piace lui, se no non si arriva a quasi a 26 con zero amici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiolo dici come se fosse un contro a prescindere , non lo è.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioe lui ora è un vegetale in cameretta.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioValium sembri fissato con sti discorsi su amici e conoscenti , è un tuo problema ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioil tuo unico ritrovo sociale a 25 anni è bodyweb, non si può sentire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosentitevi pure liberi di insultare
Io ce l ho avute per un mese e volevo morire avevo dolore costante non potevo stare seduto più di mezz'ora
Anche solo a pensarci non riesco a capire come hai fattoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioil tuo unico ritrovo sociale a 25 anni è bodyweb, non si può sentireOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa più che altro come hai fatto
Io ce l ho avute per un mese e volevo morire avevo dolore costante non potevo stare seduto più di mezz'ora
Anche solo a pensarci non riesco a capire come hai fatto
più che altro l'errore è stato sottovalutare il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma se sei il bue che dà del cornuto all'asino!sigpic
Commenta
-
Commenta