Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPer quale ragione sei ingrassato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodieta orribile e mancanza di movimento
Se non ti sei piu mosso e se hai iniziato a mangiare merda sarà stato x qualche motivo mentale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosarà stato x qualche motivo mentale.sigpic
Commenta
-
-
Io sono tornato over 100 kg...due settimane femro per.mal.di schiea e spaghetti nucleariOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io non ho mai perso il controllo su cosa mi infilavo nello stomaco. Nemmeno quando ero zeppo di psicos e quindi della mia coscienza rimaneva poco.
C'è sempre stato un intero dipartimento dedicato nel mio cervello atto al controllo di faccia e fisico, nonostante tutta la chimica che tentava di prendersi il controllo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo sono tornato over 100 kg...due settimane femro per.mal.di schiea e spaghetti nucleari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo sono tornato over 100 kg...due settimane femro per.mal.di schiea e spaghetti nucleari
Non dirmi che fai palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioFermo da cosa
Non dirmi che fai palestrasigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon essere invadente testa
Posso
Commenta
-
-
-
Buongiorno benedetti mieiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta