Buongiorno cantanti confidenziali che si esibiscono seduti su sgabelli
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosembra che abbia più faccia e fisico di Totti , chi l’avrebbe mai detto
Chiamasi: salto di faccia.
In pratica la **** scambia la vecchia faccia solo con una leggermente o di molto superiore. Pure perché sa che l ex in fase di stalking sui social deve sentirsi una pappetta di merd4.
Commenta
-
-
8 minuti di nulla cosmico
fortuna che ho tolto l’iscrizione da anni a sti cazzari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiobiasci si è imbiancato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioLui è un povero stronz0: ha soldi e faccia e si prende un’incidentata con 3 figli. Declassato a livello icardi
Commenta
-
-
jpp era un idolo, un pazzo furioso non gli fregava un caxxo di niente
ricordo quando ha menato il fratello della fidanzata ballerina rumena buttandolo nel lago (o mi ricordo male?)
tipo il tizio arriva tutto incaxxato con gli amichetti e gli fa la ramanzina sul lasciare stare la sorella e quello con i suoi amici lo ribalta come un calzino
fantastico, matto vero ma fantastico
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohttps://youtu.be/O7NGZrGWRKE
8 minuti di nulla cosmico
fortuna che ho tolto l’iscrizione da anni a sti cazzariSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIl problema piu grande non sono i km o gli incidenti ma che questa e anoressica. Anche perché queste sono kiavate che durano poco, il tempo di fare scena ambo i lati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiojpp era un idolo, un pazzo furioso non gli fregava un caxxo di niente
ricordo quando ha menato il fratello della fidanzata ballerina rumena buttandolo nel lago (o mi ricordo male?)
tipo il tizio arriva tutto incaxxato con gli amichetti e gli fa la ramanzina sul lasciare stare la sorella e quello con i suoi amici lo ribalta come un calzino
Il fidanzato della sorella che pensava di essere figo con la macchina sportiva e lui che gli dice qualcosa “ragazzo questo rottame non eroga nemmeno…” ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiojpp era un idolo, un pazzo furioso non gli fregava un caxxo di niente
Commenta
-
Commenta