Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotu che prendi Fabi ?
non bastano pesi e cibo solido ?
Non mangio né frutta né verdura, come già scritto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLe poste non ti hanno più richiamato giusto? In queste due settimane di "spasmodiche ricerche" hai trovato qualcosa?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNon mangio né frutta né verdura, come già scritto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiobuonasera ballerino di flamenco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioValium se vuoi continuare ad avere lo stipendio non fare queste battute.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioQuindi non volevi dire che i ballerini di flamenco sono froc1.sigpic
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono in ferie da lunedì a venerdì , preparo il lettone
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta