Buona sera mimmolini pippaioli miei
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Blood ti stai allenando?
Che split usi?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioe allora ammazza tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè finalmente giunto il momento tanto atteso della giornata , ahahsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBlood ti stai allenando?
Che split usi?
Cioè faccio cio che capita come mi capita x questioni di tempo e lavoro.
Nonostante tutto ho piu fisico di tutti qui dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioera una tattica per provare a farti ingelosire e rimorchiarti
seguitemi per nuovi tips per farsi le pippe a vita
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioL'unico motivo per il quale potrei pensare di seguirti sarebbe per riempirti di mazzate.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioL'unico motivo per il quale potrei pensare di seguirti sarebbe per riempirti di mazzate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario qual è il senso che dai alla vita?
Commenta
-
-
Last edited by Luke91; 09-03-2023, 22:41:03.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiospero che la tua bici sia più veloce del mio pandino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa no figurati, vado d'accordo con chi porta posta e pacchi, con la postina che passa ogni giorno andiamo d'amore e d'accordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=_gxR...ayLoverAcademy
Mario vai a 23.50
Ahahahahah Steve fa spaccare quando c'è da fare chat litigio
ovviamente consiglio di continuare a seguire perchè fa spaccare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBuona sera mimmolini pippaioli miei
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta