vai Blood continua ad esplodere , seguo volentieri prima della coricata nel sarcofago
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Se il vostro livello di faccia scarseggia non ce nulla da fare, a parte:
1) ipogamare di parecchio in cambio di attenzioni/affetto sincero e fare la vita del guardone desiderando le altre.
2) lookmaxarsi tatuandosi faccia e fisico + piercing ecc per piacere ad una piccola nikkia di **** (è cmq uno sfidi la sorte) perché questi "optional" se non li sai portare la **** ti sgama come intruso.
3) dimenticarsi della **** free andando solo a troye (di altro livello anche 8/9 che in ogni caso senza faccia non vedrai mai free), zero affetto zero sentimenti fino alla morte (puoi comunque fare uso di pet terapy e/o simili).
4) diventi froci0 (difficile, solo teoria o quasi)
5) seghe a vita per ammazzare il desiderio
6) interventi chirurgici ( inutili e pericolosi)
Ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioFacendolo un riassunto : cessi fatevi la vostra 4 ita e non rompete i coglioni.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
X questo mi piaci. Perché gli infami bastardi mi piacciono.
Dovresti fare a duello con valium x verificare quale dei due dopo madmas puo diventare il supplente bekkino.
Commenta
-
-
Blood ma una 5 inglese è meglio o peggio di una 5 italiana?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
-
Buongiorno creature meraviglioseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioBlood ma una 5 inglese è meglio o peggio di una 5 italiana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Pero dico la mia.
N1 essere fiko, quindi aver faccia e fisico (a letto fisico ha la stessa valenza quasi di faccia)
Questa è l base per farla bagnare senza toccarla.
N2 leccare facendole un buon bidè nelle e fra le piccole labbre, grandi labbre, clito , interno cosce e bucio del culo + zona perianale. (E farsi ricambiare da lei. A modo suo).
N3 buttarglielo dentro. Ma ormai lei deve solo venire 6/7 volte di seguito.
Commenta
-
-
l altruismo nel chiavare e' sopravvalutato. il piu delle volte basta chiavare bene , semplice e forte , che i quattro colpi ben dati piacciono a tutti.
tanto poi non chiavate e e se caouita nemmeno vi si alza , starrei sereno fossi in voiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
È come parlare di posing con Mario a 2 settimane dall' Olympia
Bisogna prima arrivarci...a letto... e direi che è lì la difficoltà maggiore
Buongiorno altruisti del sessoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo non ho ancora visto l'enorme mario
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta