Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOrmai è una serie vecchia...pre 11 settembre e pre lavaggio del cervello global progressista...
Abbastanza lunga e non troppo veloce ...ma le.storie tra i vari personaggi , ei vari corpi ( ci sono polizia, vigili del fuoco e ambulanze) è tanta roba. Poi perosnggi fatti veramente bene.
Come tutti ele cose di una volta però richide tempo e un po' di attenzione, quindi bisogna guardare ls TV e non il telefono
Anche per un the Wire puoi dire le stesse coseSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio… dite che scaccia ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioA cosa ti riferisci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioche cazz0 ne so?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIl lento non mi preoccupa affatto, anzi lo apprezzoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAvanti o dietro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodietro va eseguito lento perchè è più delicato , me l'ha detto KurtOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioKurt nemmeno si accorge del lento dietro
Insomma, purtroppo non ti manca nemmeno il senso dell'umorismo, quindi deve essere proprio un problema di faccia il tuo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovivere coi genitori da sposato
Commenta
-
-
Ecco luka che si trasforma dopo la delusione amorosa:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioEcco luka che si trasforma dopo la delusione amorosa:
https://www.instagram.com/reel/CmXjs...d=YmMyMTA2M2Y=
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosai quanti sono che vivono "da soli" al piano di sopra della villetta dei suoceri? nei paesi arabi (ma ho visto anche al sud) è la norma, costruiscono le case lasciando i ferri fuori per quando eleveranno per i figli
Io non lo farei mai, ma spendi pochissimo , aumenti valore della casa che andrai ad ereditare mentre la proprietà rimane magari dei genitori così in caso di divorzio sei avvantaggiato...
Certo poi il rischio di avere la.suocera seduta nell angolino di casa propria h22 è altissimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta