Comunque Mario... La tizia già dalla telecamera del citofono avrà notato che sei senza faccia. Avesse citofonato Arkon, avrebbe aperto, lasciato la porta aperta, indossato un perizoma e fatta sfondare, a costo anche di farsi licenziare.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioComunque Mario... La tizia già dalla telecamera del citofono avrà notato che sei senza faccia. Avesse citofonato Arkon, avrebbe aperto, lasciato la porta aperta, indossato un perizoma e fatta sfondare, a costo anche di farsi licenziare.
il fatto è questo , sto lavorando anch’io e non ti devi permettere di rispondere in quel modo , se mi inalbero succede il finimondo , credimi. Luke potrebbe non essere l’unico ad avere l’istinto omicida.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon c’erano telecamere.
il fatto è questo , sto lavorando anch’io e non ti devi permettere di rispondere in quel modo , se mi inalbero succede il finimondo , credimi. Luke potrebbe non essere l’unico ad avere l’istinto omicida.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosuono garbatamente per consegnare , si lamenta che "sta lavorando" e che non devo disturbare (da gran cafona) , ri-suono ad un altro per farmi aprire , entro , avviso di giacenza in buchetta ed urlo le peggio cose all'uscita con un delirio di onnipotenza totale
ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioti percepisco con una voce alla Mario Giordano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioti percepisco con una voce alla Mario Giordano
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiofinchè non ti arriva una segnalazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario guarda che ti licenziano che combini cagate
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
in sti ambienti ce ne sono già troppi di zerbini yes man
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose sentissi un postino insultarmi o anche solo dare di matto lo segnalereiLast edited by Mario12; 07-03-2023, 19:32:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario dovevi sb0rr4r3 nella lettera della locusta ita in smart uorking
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioChe bello farsi le call in smart mentre una tr lo ciucci4
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioinsultare la gente al citofono invece è del tutto normalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioChe bello farsi le call in smart mentre una tr lo ciucci4
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMi hai ricordato la scena di the shield in cui mettono il cazz0 in bocca ad AcevedaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Un po' come il fornello tatuato sulla guancia di RonnieOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta