Buongiorno reminiscenti
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMarco ma è da mesi che dici che " ormai mi sono laureato " ed ora che devi cercare lavoro " eh ma adesso non riesco, non è il momento, altrimenti mi laureerei in ritardo ".
Ci prendi per il culo?
Testa di cazz0Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioA questo punto prevedo una lenta discesa verso il lato oscuro. Servendosi di professioniste del settore, diversamente colorate come ha fatto h nei periodi più bui, perché costano meno e come sappiamo bene Luke ha le braccia focomeliche.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Ancora rido pensando ad H che ha pagato 2k per poi non ascoltare un minuto di corsoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
2k per farsi dire di non mandare il pisellino in chat e non fare i malati di menteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAncora rido pensando ad H che ha pagato 2k per poi non ascoltare un minuto di corso
Io pensavo fosse na c.axzata
Era un po' oltre il mio (presumo molto ampio) comprendonio verso "situazioni disagevoli", con rispetto parlandoLast edited by Irrlicht; 07-03-2023, 11:21:58.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioVuoi dirmi che ha realmente speso 2k in quell'affare che appare su facebook ogni tanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioVuoi dirmi che ha realmente speso 2k in quell'affare?
Era un po' oltre il mio (presumo molto ampio) comprendonio verso "situazioni disagevoli", con rispetto parlandoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Madonna
Io ricordavo che aveva comprato il corso playlover
Questa è l'esempio perfetto di ragazza bipolare borderline con conflitti tra lato razionale ed emozionale che non sa nemmeno lei cosa vuole
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Luke non illuderti, probabilmente è vero che le ragazze non sanno bene cosa vogliono in questi ultimi anni, ma purtroppo sanno benissimo cosa NON vogliono, e l'ultima ragazza è stata chiara su questo.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNat l'ho detto 100 volte che mi laureo a aprile
Testa di cazz0sigpic
Commenta
-
-
Nat deliziaci con qualche fotomontaggioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Io dovevo nascere così:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIo dovevo nascere così:
https://www.instagram.com/reel/Cojho...d=YmMyMTA2M2Y=Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta