Mario non pratichi il culturismo vero?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMario non pratichi il culturismo vero?
Commenta
-
-
“Successo poche ore fa. Vado a prendere mia cugina dall'università e quando esce dall’aula ci fermiamo un attimo a parlare vicino alla porta. Esce la professoressa, sta vecchia rimbambita, ci guarda, va da mia cugina le fa il segno dei due indici in parallelo che si toccano e le dice arricciando il naso “non va bene per te” e se ne va. Oh ma che ***** vuoi, ma ci rendiamo conto, ma che vuoi? Ma questa offesa gratuita all’improvviso, ma chi sei? Ma perché?”
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Lo spacciavano x figo ed invece...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioCiao amici
Che ne pensi dell'uomo che esce l'8 marzo con amici?
Mdf o bullo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Noto che nelle ultima settimane Luke ha preso il posto di Mario. Che botta la bidonata dalla tizia.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioNoto che nelle ultima settimane Luke ha preso il posto di Mario. Che botta la bidonata dalla tizia.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta