Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mario manda foto che me la sono persa
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Mia morosa ha fatto una specie di invisalign ed ora ha denti perfetti spendete questi 5k pezzenti

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        E spendiamoli sti sordi dal dentista.

        Mi faccio spaccare la mascella.
        Caccia li sordi

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Mario lui è 1 e 65:


          Last edited by fedeita; 05-03-2023, 21:58:04.

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Caccia li sordi

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
            È marchiciano...non è colpa sua.

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Ricordo che la malocclusione potrebbe dare dei problemi alla lunga
              Ma non ricordo cosa
              È na roba trascurabile?
              Una volta venne un ragazzo in studio , un problema di malocclusione gli aveva pregiudicato tutta la postura

              Inoltre può causare dolori alla.mandibola, mal di testa, mal di schiena
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Una volta venne un ragazzo in studio , un problema di malocclusione gli aveva pregiudicato tutta la postura

                Inoltre può causare dolori alla.mandibola, mal di testa, mal di schiena
                Vabbe ma quanto era grave?
                E poi fino a che età è risolvibile?
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Vabbe ma quanto era grave?
                  E poi fino a che età è risolvibile?
                  Sì può sempre risolvere, non c'è un limite di età
                  sigpic

                  Commenta


                    Mettere l'apparecchio è una delle cose più merdose che ci siano
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Mettere l'apparecchio è una delle cose più merdose che ci siano
                      Prova con le pinze e facci sapere
                      sigpic

                      Commenta


                        Fi.ga 5k è una bella botta, spesi per i denti...mortacci...niente orologio de pregio mi sa

                        Però sto invisalign è una bella figata, un apparecchio invisibile che togli quando vuoi

                        Ora farò l'ortopantomografia per i denti del giudizio, vado dal dentista e sentirò che dice, se vanno prima rimossi i denti del giudizio oppure se non serve, e chiedo se conosce chi è abilitato a fornirti sto servizio con Invisalign

                        Una volta sistemati i denti sarò pronto per fare la strage
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Fi.ga 5k è una bella botta, spesi per i denti...mortacci...niente orologio de pregio mi sa

                          Però sto invisalign è una bella figata, un apparecchio invisibile che togli quando vuoi

                          Ora farò l'ortopantomografia per i denti del giudizio, vado dal dentista e sentirò che dice, se vanno prima rimossi i denti del giudizio oppure se non serve, e chiedo se conosce chi è abilitato a fornirti sto servizio con Invisalign

                          Una volta sistemati i denti sarò pronto per fare la strage
                          Piccolo dettaglio: una volta sistemati i denti lva portato a vita l'apparecchio di contenzione
                          sigpic

                          Commenta


                            Ehehe questo non lo dicono ma si, apparecchio a vita nottorno miei cari dentoni

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Ehehe questo non lo dicono ma si, apparecchio a vita nottorno miei cari dentoni

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              In realtà esiste una procedura alternativa
                              sigpic

                              Commenta


                                Che poi tanto si muore lo stesso ammazzati da Liuc.

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎