Mario manda foto che me la sono persa
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioE spendiamoli sti sordi dal dentista.
Mi faccio spaccare la mascella.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioCaccia li sordi
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioRicordo che la malocclusione potrebbe dare dei problemi alla lunga
Ma non ricordo cosa
È na roba trascurabile?
Inoltre può causare dolori alla.mandibola, mal di testa, mal di schienasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUna volta venne un ragazzo in studio , un problema di malocclusione gli aveva pregiudicato tutta la postura
Inoltre può causare dolori alla.mandibola, mal di testa, mal di schiena
E poi fino a che età è risolvibile?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioVabbe ma quanto era grave?
E poi fino a che età è risolvibile?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMettere l'apparecchio è una delle cose più merdose che ci sianosigpic
Commenta
-
-
Fi.ga 5k è una bella botta, spesi per i denti...mortacci...niente orologio de pregio mi sa
Però sto invisalign è una bella figata, un apparecchio invisibile che togli quando vuoi
Ora farò l'ortopantomografia per i denti del giudizio, vado dal dentista e sentirò che dice, se vanno prima rimossi i denti del giudizio oppure se non serve, e chiedo se conosce chi è abilitato a fornirti sto servizio con Invisalign
Una volta sistemati i denti sarò pronto per fare la strageOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFi.ga 5k è una bella botta, spesi per i denti...mortacci...niente orologio de pregio mi sa
Però sto invisalign è una bella figata, un apparecchio invisibile che togli quando vuoi
Ora farò l'ortopantomografia per i denti del giudizio, vado dal dentista e sentirò che dice, se vanno prima rimossi i denti del giudizio oppure se non serve, e chiedo se conosce chi è abilitato a fornirti sto servizio con Invisalign
Una volta sistemati i denti sarò pronto per fare la stragesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioEhehe questo non lo dicono ma si, apparecchio a vita nottorno miei cari dentoni
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta