Io ho la parte sotto che si chiude più indietro , è malocclusione anche quella ?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioluke ma sei scemo? Vai da un ortodonzista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioIo ho la parte sotto che si chiude più indietro , è malocclusione anche quella ?sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofinita ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edo__ Visualizza Messaggiofate morire dal ridere
Ps Luke prova l'invisaline
Edo vai a fare in cul0 pdmOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosì, è finita per te/noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edo__ Visualizza Messaggiofate morire dal ridere
Ps Luke prova l'invisaline
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon illudetevi , non è la malocclusione dentale il problema.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Mi hai ricordato mr pumpOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioi cambiamenti estetici avvengono dopo veri interventi chirurgici, di certo non invisalign
Ma non ricordo cosa
È na roba trascurabile?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta