Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Mario cosa fai qui?
Vai in cucina a mangiareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mario12 manda foto in privato con rep. Ti do consigli sensati, facevo l'atleta serio primaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Ahahah
Nat hai ignorato la mia domanda
Forse un po' sul personale
Quella con l'inglese la vedi come una relazione seria? Ti vedi con lei tra dieci anni?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa Bob è in carcere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhahah
Nat hai ignorato la mia domanda
Forse un po' sul personale
Quella con l'inglese la vedi come una relazione seria? Ti vedi con lei tra dieci anni?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMario12 manda foto in privato con rep. Ti do consigli sensati, facevo l'atleta serio prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè tornato in Indiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMario12 manda foto in privato con rep. Ti do consigli sensati, facevo l'atleta serio prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioPoi cosa ti è successo?
Dovevi star lì a limitarti prima delle gare (che erano sabato sera o domenica mattina), quindi niente scopate venerdì o sabato sera. E niente pizze o hamburger perché cibi salati trattengono acqua e in gara peseresti di più.
Poi troppo pesante mentalmente allenarsi.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa una guerra fra Como e Cuneo come la vedresteOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta