Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eccezionevole David, fisico fantastico sotto ogni punto di vista.

    Senza contare che scansare gli squat pesanti per salvarsi schiena e menischi e’ una chicca, eviti di sommare ulteriori fattori di rischio alle stravaganti posture che assumi per farti ‘ste foto de EDIT”
    Last edited by Sly83; 13-04-2022, 12:14:49.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      sly, si contenga

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        sly, si contenga
        Ah, congiuntivo



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Io pure tendo a spegnerla

          questo però è importante per potersi distrarre (guardare cellulare, fuori dalla finestra) o magari mandare qualcuno a quel paese
          Si chiaramente non sempre.

          Una tantum.

          Commenta


            Buongiorno schiavi
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Buongiorno schiavi
              Tieni la barba luke?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Eccezionevole David, fisico fantastico sotto ogni punto di vista.

                Senza contare che scansare gli squat pesanti per salvarsi schiena e menischi e’ una chicca, eviti di sommare ulteriori fattori di rischio alle stravaganti posture che assumi per farti ‘ste foto de EDIT”
                oh ma se piace a lui il suo fisico, non è questo lo scopo del bb, piacersi?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  oh ma se piace a lui il suo fisico, non è questo lo scopo del bb, piacersi?
                  No, lo scopo è l'enormità.

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    oh ma se piace a lui il suo fisico, non è questo lo scopo del bb, piacersi?

                    Art ma il fisico non lo si discute, e’ tra i migliori attualmente qui



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      ma guarda che mi sono dovuto iscrivere nel registro degli imprenditori agricoli, passando anche un piccolo esame, e nel registro olio toscano docg, io lo devo vendere l'olio
                      Mashin voleva screditarti pensando tu stessi bruciando montagne di legna per hobby
                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Tieni la barba luke?

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Si, 7/8mm
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Mashin voleva screditarti pensando tu stessi bruciando montagne di legna per hobbySi, 7/8mm
                        mica ci campa con l'olio, è un passatempo

                        Commenta


                          allora anche il tuo lavoro è un hobby perchè guadagni di più dalle crypto

                          Commenta


                            Bisogna fare un lavoro stressante da top gun per poi poter trattare male le galline con la scusa dello stress. Le galline sono inclini a farsi trattare male quando hai questa scusa.

                            “Già ho una vita di merda piena di stress non mi devi cagare il cazz0 anche tu” frase top


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta




                              Ecco i veri lavori

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Mashin voleva screditarti pensando tu stessi bruciando montagne di legna per hobbySi, 7/8mm
                                Un utente mi ha girato una tua foto cosi a caso, se sei te sei discretamente bello
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎