Mi sto studiando il rdc
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
BbwOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSean Penn è molto meglio
Il top rimane lui:
Commenta
-
-
Tanta robaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioOggi è andata bene magari a aprile lavoro
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBono vox a bari atterra col jet privato solo x pisciare in piazza ed andarsenesigpic
Commenta
-
-
Marioh allora?
Lunedì inizi ad allenarti?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMarioh allora?
Lunedì inizi ad allenarti?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMarioh allora?
Lunedì inizi ad allenarti?
Commenta
-
-
E' arrivata sta vecchia 80 enne a ritirare l'auto, fuori come un balcone, non so come faccia ad avere la patente, gli è morto il marito quando lei aveva 30 anni ed è rimasta sconvolta a vita, è distaccata totalmente dalla realtà
Insomma va per pagare, signora ha il pos? "che cosa è?"... aveva tutti tagli da 100, avrà avuto 1500 euro cash nel portafogli, immagino che per la frizione non aveva idea dell'importo
Fossi stato huntermaster non le rimaneva nulla...
Ed invece ha ancora 100 euro rimastiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioE' arrivata sta vecchia 80 enne a ritirare l'auto, fuori come un balcone, non so come faccia ad avere la patente, gli è morto il marito quando lei aveva 30 anni ed è rimasta sconvolta a vita, è distaccata totalmente dalla realtà
Insomma va per pagare, signora ha il pos? "che cosa è?"... aveva tutti tagli da 100, avrà avuto 1500 euro cash nel portafogli, immagino che per la frizione non aveva idea dell'importo
Fossi stato huntermaster non le rimaneva nulla...
Ed invece ha ancora 100 euro rimasti
Commenta
-
Commenta