Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPer quello la forza di alzarsi dal letto la trovaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioRonnie79, era un pittore ( molti dicevano dipingesse però con l'uccello ) dopo averlo provocato per mesi mi ha risposto pubblicando qui la foto del c4zz0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLo stai ammettendo pubblicamenteOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioGrosso e psicopatico.
Ottimo, mi ricorda quell utente grosso che aveva anche un cazz0 equino ma era totalmente andato di testa. Come si chiamava?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCerto che il divario tra le foto sui profili di lavoro delle persone e ciò che si vede nelle video-call talvolta è imbarazzante
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCerto che il divario tra le foto sui profili di lavoro delle persone e ciò che si vede nelle video-call talvolta è imbarazzanteOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioIo quando faccio l'ingresso in palestra sento mi chiamano l'uomo sarcoplasmatico.. io sono sincero se smetto x 3 settimane mi svuoto tutto.. ma mi alleno anche con i pesi della chicco.. max 35 kg x le spinte
Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCerto che il divario tra le foto sui profili di lavoro delle persone e ciò che si vede nelle video-call talvolta è imbarazzante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioUna foto che dice molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDa me spengono tutti la cam tranne io.
questo però è importante per potersi distrarre (guardare cellulare, fuori dalla finestra) o magari mandare qualcuno a quel paese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNo. Lavoro è quando hai un capo (non parenti).
Qu sta cosa di Arturo se domani non c'ha voglia può non andare e comunque non gli serve per campare.
Commenta
-
Commenta