Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBono vox a bari atterra col jet privato solo x pisciare in piazza ed andarsene
fa bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCi squaglieremo come marzapane al sole.
Ma Bono non è mai passato come uno bellissimo.
Sting era un figo di Cristo, per dire.
Axl Rose era bello.
Bono non era brutto assolutamente, ma sempre un po' tarchiato e troppo basso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa Bono non è mai passato come uno bellissimo.
Commenta
-
-
A Catania rubano le auto caricandole direttamente sui carroattrezzi. Buon pomeriggio cari prociOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioA Catania rubano le auto caricandole direttamente sui carroattrezzi. Buon pomeriggio cari proci
Commenta
-
-
Ormai ogni due storie di Instagram c'è una pubblicità
La cui metà sono coach
Ma chi cazz0 si fa seguire da un coach online nel 23Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Vedrai quanto sarà bello fra poco assistere a furti di batterie.
Sarà come i furti di autoradio di una voltaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta