Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSono più umano e sensibile io di madre Teresa padre pio e la beata Vergine messi insieme.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTanto l'umanità è spacciata , doevva già esservi un nuovo rinascimento culturale e personale post pandemia e lockdown...
Tutti più consapevoli, liberi da imposizioni sociali ,più umani , più sensibili e aperti al prossimo. Invece mi sembra che si sia tornati ad essere le solite scimmie ammaestrate e incattivite da nemici e problemi immaginari , c'è solo qualche psicopatico in più .
Ora siamo felici e contenti rispetto a ciò che sarà tra 10/15 anniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
L'appuntamento su Tinder e l'omicidio.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 03-03-2023, 10:55:00.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioBeh se I russi vogliono indebolire l Italia sganciarla nel meridione non è la strategia tatticamente migliore.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa poi perché mai dovrebbero sganciarla sul Piemonte?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDimostraloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioVedrai il mio volto nelle macchie di umidità da risalita .allora predicherai il mio verbo e da uomo diventerai lo strumento di dio .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioL'appuntamento su Tinder e l'omicidio.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUna volta hai postato un militare e dicesti che era il tuo sosiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma quindi?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTelecamere ovunque ormai
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Sotto casa mia tante strade non hanno telecamere, infatti hanno fregato l'auto a un tizio che conoscosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioGrazie al piffero, tutti luoghi chiusi in centro. Fallo in zone malfamate ed è diverso
Sotto casa mia tante strade non hanno telecamere, infatti hanno fregato l'auto a un tizio che conosco
Commenta
-
Commenta