Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Marco questo potrebbe interessarti , roba da veri malati di mente

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      da me a lavoro hanno creato un gruppo simile , è spettacolare che ogni volta che questi sparano stronzate assurde , del tipo "mi raccomando oggi c'è poca roba , avvisate poche raccomandate" , sotto al messaggio compare "tizio/caio ha abbandonato il gruppo"

      ahahahah
      non si vede più da mesi quando uno esce dal gruppo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        https://www.instagram.com/stories/hi...1533506363480/

        Marco questo potrebbe interessarti , roba da veri malati di mente
        Ma è meraviglioso
        Volevo prenderlo un cuociriso
        Non avevo pensato di buttarci il pollo però
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          a chi attribuisci la colpa?
          È un insieme di variabili combinate.

          Una fra tutte è che il valore del prodotto fika è di parecchio piu alto nel mercato kazz0/fika. Quindi per questo motivo vengono riempite di attenzioni anche le cesse.

          Le cesse riempite di attenzioni oggi scartano come le 7/8 degli anni 60.

          Hanno il qi di un lombrico perché loro non capiscono che alla base di queste attenzioni ce la natura del maschio punto e basta. Non ce assolutamente la loro attrattività.

          Il maskio deve sborare in piu buchi possibili x cui si fa bastare anche qualche ciessa nei momenti bui.

          Loro si illudono che quel momento di attenzioni da parte del 6/7 e legato al fludio che emanano da quel kulone flaccido puzzolente. Invece no.

          Altre variabili sono legati al modo di vivere pa tv/internet ed i social in generale.

          Ma non voglio dilungarmi troppo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            a chi attribuisci la colpa?
            Quanto ci mette un alveolo gengivale a chiudersi post estrazione?

            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Quanto ci mette un alveolo gengivale a chiudersi post estrazione?

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
              1-2 settimane penso
              sigpic

              Commenta


                Un altra cosa ridicola è quando una donna ciessa o fika (e indifferente) scopre che tizio voleva solo sborare e ci rimane male se non vuole continuare a vederla o se la vuole rivedere solo x la skopata. Lo addita come un criminale serial killer.

                Lo addita come il fiko bello che l ha fatta godere ma bastardo.

                Non capisce che e solo natura.

                Al contrario quando il ciesso medio si affeziona perché x qualche ragione gli hanno concesso la skopata lo additano come bravo ragazzo.

                Non capiscono che il ciesso le asseconda perché sa bene di aver ricevuto un miracolo.

                Insomma qi di larve. Non studiano. Non immaginano. Non ragionano.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Un altra cosa ridicola è quando una donna ciessa o fika (e indifferente) scopre che tizio voleva solo sborare e ci rimane male se non vuole continuare a vederla o se la vuole rivedere solo x la skopata. Lo addita come un criminale serial killer.

                  Lo addita come il fiko bello che l ha fatta godere ma bastardo.

                  Non capisce che e solo natura.

                  Al contrario quando il ciesso medio si affeziona perché x qualche ragione gli hanno concesso la skopata lo additano come bravo ragazzo.

                  Non capiscono che il ciesso le asseconda perché sa bene di aver ricevuto un miracolo.

                  Insomma qi di larve. Non studiano. Non immaginano. Non ragionano.
                  ahah giù pesantissimo stasera ... gradirei un opinione da parte di Pesca

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Un altra cosa ridicola è quando una donna ciessa o fika (e indifferente) scopre che tizio voleva solo sborare e ci rimane male se non vuole continuare a vederla o se la vuole rivedere solo x la skopata. Lo addita come un criminale serial killer.

                    Lo addita come il fiko bello che l ha fatta godere ma bastardo.

                    Non capisce che e solo natura.

                    Al contrario quando il ciesso medio si affeziona perché x qualche ragione gli hanno concesso la skopata lo additano come bravo ragazzo.

                    Non capiscono che il ciesso le asseconda perché sa bene di aver ricevuto un miracolo.

                    Insomma qi di larve. Non studiano. Non immaginano. Non ragionano.
                    È cosi.
                    Ti vedo in forma oggi.

                    Esplodi ancora di più


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Posso fare di meglio domani con + energie.

                      Poi ho vari insulti in canna x machine ed altri utenti.

                      Sara la vostra fine.

                      Commenta


                        Quando la donna è vista solamente come una fika da scopare è perché solitamente non ha altro da offrire.
                        Quindi se una è ignorante come la merda , stupida e psicopatica non basta essere carine...ma appena consumato il coraggioso avventore si dilegua...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Quando la donna è vista solamente come una fika da scopare è perché solitamente non ha altro da offrire.
                          Quindi se una è ignorante come la merda , stupida e psicopatica non basta essere carine...ma appena consumato il coraggioso avventore si dilegua...
                          bravissimo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Oggi le fike si sono super evolute super egoboostate e la loro corteccia pensa solo a faccia e fisico.

                            Tuttavia all aumentare delle pretese di faccia/fisico è sceso il loro QI rispetto alle fike degli anni 60.

                            Uno dei motivi che lo dimostra è che le pretese troppo alte le fa invecchiare skopando facce ogni 3 anni (perché sono rare) e qualche cesso da 7 a settimana trattandolo da provider arrivando a marcire come delle vecchie non rendendosi conto di aver perso appetibilità e cosi rimangono sole.
                            Conoscono una che ha "tentato" il suicidio dopo che l ex con faccia l ha mollata.
                            Ora scrive "pronta per farmi spaccare ancora il cuore" con foto del fisico in spiaggia.
                            Dopo la delusione pensate di avere speranze voi beta provider normaloidi? Ebbene no. Si farà spaccare dentro e fuori dal prossimo faccinato.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta



                              Commenta




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎