Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Non tutti diventano imprenditori, risparmiatori, lavoratori in carriera
Ci saranno sempre i casi umani con l'acqua alla gola che campano alla giornata, alla macchinetta del bar con una birra e sigaretta in manoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioeh peccato che ora sta usando gli ultimi risparmi per ubriacarsi al baretto il genio del " lavoro e soldi al pc "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl vero significato della parola...lavorosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl vero significato della parola...lavoro
Qu sta cosa di Arturo se domani non c'ha voglia può non andare e comunque non gli serve per campare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioMa non ci credo ha perso soldi fino allo scorso mese era ad AmsterdamOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioeh peccato che ora sta usando gli ultimi risparmi per ubriacarsi al baretto il genio del " lavoro e soldi al pc "Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioIo quando faccio l'ingresso in palestra sento mi chiamano l'uomo sarcoplasmatico.. io sono sincero se smetto x 3 settimane mi svuoto tutto.. ma mi alleno anche con i pesi della chicco.. max 35 kg x le spinte
Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Mi ricorda il maestro che postava su lo famo strano mentre stava nella vasca o faceva robe osceneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNo. Lavoro è quando hai un capo (non parenti).
Qu sta cosa di Arturo se domani non c'ha voglia può non andare e comunque non gli serve per campare.
Intendo come occupazione, mansioni giornaliere più stressanti di stare alla reception del b&b, cosa che alcuni lo fanno per lavoro
Arturo raramente ha sgobbato come fanno in tanti tutti i giorni normalmenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Il Baretto VII
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioIo quando faccio l'ingresso in palestra sento mi chiamano l'uomo sarcoplasmatico.. io sono sincero se smetto x 3 settimane mi svuoto tutto.. ma mi alleno anche con i pesi della chicco.. max 35 kg x le spinte
Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk
Ottimo, mi ricorda quell utente grosso che aveva anche un cazz0 equino ma era totalmente andato di testa. Come si chiamava?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Però una mansione che svolgi senza dipendenza da un feedback esterno e che potresti smettere quando vuoi senza intaccare le tue entrate di fatto è un hobby.
Poi ci sono hobby più o meno faticosi, anche preparare bene l'iron-man può essere molto faticoso e richiedere disciplina, ma non parlerei di lavoro a meno che uno non ci campi grazie a sponsor e premi in denaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioGrosso e psicopatico.
Ottimo, mi ricorda quell utente grosso che aveva anche un cazz0 equino ma era totalmente andato di testa. Come si chiamava?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Metteva sempre delle foto in mutande per mostrare il fisico...solo che aveva anche contestualmente un'erezione.
Commenta
-
Commenta