Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli avranno detto " metti l'orecchio che fa fiko e fa kiavare"

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Devi ringraziare me.

      Sono sempre io quello che affonda la lama creando cadaveri fra la folla di bw.
      Grazie!

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Pelap è il prototipo di ragazzo che viene insta scartato dalle donne di oggi

        Niente social, niente viaggi, niente passioni, solo casa lavoro, poco socievole, focus troppo su se stesso e sul suo fisico, niente da raccontare , basso e pelato
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Pelap è il prototipo di ragazzo che viene insta scartato dalle donne di oggi

          Niente social, niente viaggi, niente passioni, solo casa lavoro, poco socievole, focus troppo su se stesso e sul suo fisico, niente da raccontare , basso e pelato
          Luke forse te ne sei accorto ma risulti un poco ridicolo ad ergerti come maestro quando hai incominciato ad interessarti alle ragazze a 32 anni suonati con risultati al momento imbarazzanti, soprattutto sul tuo stato d'animo.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Nat se vuoi ti faccio un corso di seduzione gratis, solo per te.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              E' bello rivivere le esperienze adolescenziali attraverso gli occhi di Luke

              Commenta


                Avete bisogno di me, come il pane

                Per un altra ora e mezza

                Poi arriva Mario a ridicolizzarsi in pubblico dicendo di aver buttato il greens e la vitamina E
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  E' bello rivivere le esperienze adolescenziali attraverso gli occhi di Luke
                  Vero, ma tanto tocca a tutti ...solo che a 14 anni frega nulla e ci si prova in modo compulsivo anche con la bidella , a trenta poi con 2/3 pali in successione ( cosa abbastanza normale per i non faccinati) poi uno appende il cazz o sul muro della.camertta
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Luke, Mario, marcotti
                    Sarebbero da farci un monumento
                    Uno a quest'ora cosa farebbe se no

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      Luke, Mario, marcotti
                      Sarebbero da farci un monumento
                      Uno a quest'ora cosa farebbe se no
                      il povero H ha dovuto tirare avanti la baracca da solo o quasi per molti anni ed alla fine ne è uscito completamente esaurito
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        il povero H ha dovuto tirare avanti la baracca da solo o quasi per molti anni ed alla fine ne è uscito completamente esaurito
                        Vero

                        Commenta


                          Oggi un mendicante al semaforo: "non ti rivolgo la parola, ti vedo nervosetto"
                          sigpic

                          Commenta


                            Ho risolto il mistero di come era arrivato il pacco di amazon sotto il portone essendo il cancello chiuso. Oggi aspettavo un altro pacco e mentre tornavo a casa ho visto il corriere scavalcare il cancello (2 mt con punte acuminate) e entrare in giardino. Non sarebbe illegale? Cioè a me non importa, anzi, ha fatto bene, ma non credo possano farlo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              Ho risolto il mistero di come era arrivato il pacco di amazon sotto il portone essendo il cancello chiuso. Oggi aspettavo un altro pacco e mentre tornavo a casa ho visto il corriere scavalcare il cancello (2 mt con punte acuminate) e entrare in giardino. Non sarebbe illegale? Cioè a me non importa, anzi, ha fatto bene, ma non credo possano farlo
                              Temeva che qualcuno lo rubasse e/o non voleva ripassare.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Temeva che qualcuno lo rubasse e/o non voleva ripassare.
                                il cancello ha sbarre abbastanza larghe da farci passare un pacco come quello, che era poco più di un piega libro. Di solito me li fanno scivolare lì. Non pioveva per cui alcun rischio che si sciupasse. Non aveva proprio ragione di esporsi a tanto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎