Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    E' il normale processo di efficientamento dei processi, buona parte dei lavori di X anni fa o non esistono più, oppure vengono svolti da meno persone e producendo di più. L'intervento umano è sempre "on top", va a coprire le aree non automatizzabili, dalla catena di montaggio fino ai lavori creativi o intellettuali.
    Sembrava che volessi contraddire deth.

    Commenta


      Siamo nel matrix, quindi se luke uccide tutti è tutto finto. Vai luke.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Sembrava che volessi contraddire deth.
        L'ho fatto.

        Commenta


          Il vecchio saggio disse: non c'è vita senza faccia

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Luke questo ti fa a pezzi
            Allora vado di corsa

            Solo dopo aver fatto una strage nella scuola più grossa di Fano
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              all'appuntamento con la tipa sbandiererei il foglio con le analisi del testo, vedi te come te la dà subito
              non saprei , credo scacci , attendiamo conferme

              Commenta


                30 years old Fano’s mechanic gets arrested after chainsaw massacre at workshop garage

                Commenta


                  Oggi per un tornaconto mio personale mi sono fatto una 5.
                  Non mi capitava da anni e anni.
                  Ebbene, a letto le sensazioni era molto migliori, il modo di baciare, lo sfiorarsi ecc. Sta a vedere che anche la bellezza è sopravvalutata.

                  Ps tranquilli non viro con la classica 5 ita (luke metto le mani avanti).
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Sghebs suvvia
                    Siamo su bw, da anni

                    Commenta


                      Sghebs, sembra tra 8 e 5 a cadenza quotidiana tu abbia deciso di soppiantare Blood nel ruolo dello scopatore immaginario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        L'ho fatto.
                        La virtù sta nel mezzo. Per quello che sto vedendo sti cosi sostituisco egregiamente i lavori più schematici, se gli chiedi di fornirti schemi di quello che ti pare, strutture JSON valorizzate, script per creare un database di sa il ***** che ti pare te lo fanno e pure bene, on top ci puoi mettere quello che poi affina, ma al di sotto quello in 1 minuto ti ha fatto (meglio) il lavoro che il neo assunto ti avrebbe fatto in una settimana.

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          Sghebs, sembra tra 8 e 5 a cadenza quotidiana tu abbia deciso di soppiantare Blood nel ruolo dello scopatore immaginario
                          Non mi hanno ancora ricoverato però.
                          Ammetti che vorresti essere scopato da me! Su Arturo liberati.
                          Però no mi dispiace non sono di quei paesi là
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            io non voglio scopare nè essere scopato. La mia ragazza stasera mi diceva che non vuole un fratello, le ho spiegato che non voglio farlo perchè provare piacere mi dà sensazioni contrastanti col mio malessere interiore, è come fare il solletico a uno che sta male, magari si metterà a ridere ma proverà solo fastidio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              io non voglio scopare nè essere scopato. La mia ragazza stasera mi diceva che non vuole un fratello, le ho spiegato che non voglio farlo perchè provare piacere mi dà sensazioni contrastanti col mio malessere interiore, è come fare il solletico a uno che sta male, magari si metterà a ridere ma proverà solo fastidio.
                              Lasciala Arturo, non falla soffrire.
                              Certo ti diranno che avrà teovato qualcuno che se la scopa già in mancanza. M magari ha sue fisse e ti è inutilmente fedele
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                La virtù sta nel mezzo. Per quello che sto vedendo sti cosi sostituisco egregiamente i lavori più schematici, se gli chiedi di fornirti schemi di quello che ti pare, strutture JSON valorizzate, script per creare un database di sa il ***** che ti pare te lo fanno e pure bene, on top ci puoi mettere quello che poi affina, ma al di sotto quello in 1 minuto ti ha fatto (meglio) il lavoro che il neo assunto ti avrebbe fatto in una settimana.
                                Anche la calcolatrice, la stampane, il computer etc hanno fatto e fanno questo. Come dicevo l'uomo si inserisce dove non arriva l'automazione. Se servono meno persone per quel task specifico vuol dire che faranno lavori di livello più alto, si faranno più cose producendo di più.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎