Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSembrava che volessi contraddire deth.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLuke questo ti fa a pezzi
Solo dopo aver fatto una strage nella scuola più grossa di FanoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioall'appuntamento con la tipa sbandiererei il foglio con le analisi del testo, vedi te come te la dà subito
Commenta
-
-
Oggi per un tornaconto mio personale mi sono fatto una 5.
Non mi capitava da anni e anni.
Ebbene, a letto le sensazioni era molto migliori, il modo di baciare, lo sfiorarsi ecc. Sta a vedere che anche la bellezza è sopravvalutata.
Ps tranquilli non viro con la classica 5 ita (luke metto le mani avanti).Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioL'ho fatto.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioSghebs, sembra tra 8 e 5 a cadenza quotidiana tu abbia deciso di soppiantare Blood nel ruolo dello scopatore immaginario
Ammetti che vorresti essere scopato da me! Su Arturo liberati.
Però no mi dispiace non sono di quei paesi làOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
io non voglio scopare nè essere scopato. La mia ragazza stasera mi diceva che non vuole un fratello, le ho spiegato che non voglio farlo perchè provare piacere mi dà sensazioni contrastanti col mio malessere interiore, è come fare il solletico a uno che sta male, magari si metterà a ridere ma proverà solo fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio non voglio scopare nè essere scopato. La mia ragazza stasera mi diceva che non vuole un fratello, le ho spiegato che non voglio farlo perchè provare piacere mi dà sensazioni contrastanti col mio malessere interiore, è come fare il solletico a uno che sta male, magari si metterà a ridere ma proverà solo fastidio.
Certo ti diranno che avrà teovato qualcuno che se la scopa già in mancanza. M magari ha sue fisse e ti è inutilmente fedeleOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLa virtù sta nel mezzo. Per quello che sto vedendo sti cosi sostituisco egregiamente i lavori più schematici, se gli chiedi di fornirti schemi di quello che ti pare, strutture JSON valorizzate, script per creare un database di sa il ***** che ti pare te lo fanno e pure bene, on top ci puoi mettere quello che poi affina, ma al di sotto quello in 1 minuto ti ha fatto (meglio) il lavoro che il neo assunto ti avrebbe fatto in una settimana.
Commenta
-
Commenta