Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
Lo conosci lui? È simpatico
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLo conosci lui? È simpatico
https://m.youtube.com/watch?v=L3yWkxtLHHM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiol'hai già postato
Commenta
-
-
Ecco perché dovreste prendere tutto meno sul serio e rilassarvi.
Il tumore di Sofia Sacchitelli: raro ma ad elevata malignità, colpisce le pareti del cuore di Laura Cuppini L’angiosarcoma cardiaco solitamente si sviluppa nell’atrio destro per poi coinvolgere il pericardio e sviluppare metastasi
Genova, l’associazione della 23enne: «Mai più una sentenza di morte come la mia». I sogni: «Sono al quinto anno di Medicina e vorrei tanto laurearmi». Le domande: «Ho chiesto alla mia oncologa perché proprio a me. “Solo sfiga”, mi ha risposto»sigpic
Commenta
-
-
“Allora, vi spiego com'è il fatto: Voi come me siete ANIME aka frammenti del tutto che si trovano su questo piano esistenziale SIMULATO al fine di fare esperienza individuale e SEPARATIVA: il motivo preciso non lo posso sapere, ma se la cosa si è resa necessaria evidentemente un motivo c'è per forza, altrimenti il TUTTO aka noi non avrebbe creato sofferenza gratuitamente così per gioco essendo perfetto; Ergo noi viviamo più VITE che in realtà sono tutte predeterminate a monte essendo questa una SIMULAZIONE, ed il nostro compito è semplicemente SUBIRE in quanto anime tutte le percezioni e gli avvenimenti che sono PROGRAMMATI per noi. Quindi nessuno di noi sta fallendo, sollevati? Quando questa MISSIONE finisce l'anima può ricongiungersi al tutto uscendo dalla simulazione e ricongiungendosi al TUTTO al di fuori dello spazio e del tempo, cosa per noi inconcepillbile ma che rappresenta la vera REALTÀ perfetta dove non esistono l'io e la sofferenza - il famoso NIRVANA, a cui ritorneremo tutti Vedetela cosi, siamo personaggi di un videogioco programmato a monte, quello che vediamo attorno a noi è l'immagine sullo schermo, la VERA realtà è il disco che gira all'interno della console - il quale contiene anche quando è fermo al suo interno tutto il mondo del videogame e tutte le possibili combinazioni di gioco di personaggi Ora che lo sapete, vivete la vostra vita con maggiori CONSAPEVOLEZZA e SERENITÀ, sapendo che TUTTO HA UN SENSO e NULLA ACCADE PER CASO - siamo solo noi appositamente troppo limitati per potere essere pienamente consapevoli di questo, ma più lo siamo più ci riavviciniamo alla fonte originale“
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioComunque a lavoro ho cominciato a sentire ragionamenti del tipo "la sottoscrizione al servizio di IA per fare sta cosa ci costerebbe x all'anno, non è poco ma ci costerebbe comunque meno che due nuove risorse che sarebbero oltretutto prima da formare".
Addio.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Dall altra prima e poi succederà ed i primi posti a esaltare saranno i vostri, dallo smartworking alla c.i. Mentre i posti manuali ( sempre sottopagati) rimarranno ancora nel medio lungo periodo.
Nat l'aveva predetto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocmq il testosterone con la libido mi sa che c'entra poco. ho qua in mano il prelievo di diversi mesi fa , col totale a 858 ng/dl. senza manco allenarsi credo sia una cifra non da poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioEsplodi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDa un lato è esagerato, è solo la moda del momentosigpic
Commenta
-
Commenta