Fortnite> ****
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
C'era un tizio prima al supermercato che era indeciso chi far passare prima , io o una signora con un uovo di pasqua, passa questa signora che vede il prezzo dell'uovo e dice "no, non lo prendo", lo stesso tizio che poco prima aveva chiamato un suo amico perché preoccupato del fatto che non lo sentiva da un po', dice: "aspetti, pago io l'uovo"
Un Keanu Reeves rubicondosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon lo hai mai visto?
Questo ti fa a pezzi luke
È un consulente finanziario, un cristo di 100kg e 1.90 buono come il pane, avercelo qui, fa spaccare dal ridere appena apre bocca, merita una visita
Poi fig.a stanza per ospiti nuova nuova in casa domotica, c'ha li sordiOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioStai pensando di farti 5 ore di treno per un amico online e ti rompi i coglioni a fare 30 minuti di macchina per kiavare una ragazza, devi dirci qualcosa luke?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Dall'altra, 30 minuti per vedere una disagiata di Rimini beccata su Tinder (se non becca su Rimini due domande te le fai...) con cui ovviamente non scoperei nemmenoOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPossiamo trovarci a metà strada liuc.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioStavo guardando i treni per andare a Torino a trovare un amico con cui gioco online che si è fatto la casa nuova, ma il minimo con freccia rossa è comunque 5 ore di viaggio con uno scalo da regionale veloce, una bella rottura considerando che starei solo un weekend
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioDí la verità, vai a trovarlo per sparargli in faccia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE se fosse bw la clinica?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Comunque a lavoro ho cominciato a sentire ragionamenti del tipo "la sottoscrizione al servizio di IA per fare sta cosa ci costerebbe x all'anno, non è poco ma ci costerebbe comunque meno che due nuove risorse che sarebbero oltretutto prima da formare".
Addio.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioComunque a lavoro ho cominciato a sentire ragionamenti del tipo "la sottoscrizione al servizio di IA per fare sta cosa ci costerebbe x all'anno, non è poco ma ci costerebbe comunque meno che due nuove risorse che sarebbero oltretutto prima da formare".
Addio.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta