Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    abbastanza da rifarsi tutti i denti
    con 20k viene un buon lavoro ma non gli rimane nulla poi
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Dopodiche' un dipendente della banca ti convincera' ad investite in azioni della TekeItInTheAss Spa...scappando poi in Brasile con tutti i TUOI soldi!

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      non illuderti Roby

      Commenta


        valium ho comprato queste, funzionano?
        pensavo di fare una settimana ogni giorno e poi per mantenimento 1 volta al mese.
        Ho denti sensibili ma abbastanza bianchi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          valium ho comprato queste, funzionano?
          pensavo di fare una settimana ogni giorno e poi per mantenimento 1 volta al mese.
          Ho denti sensibili ma abbastanza bianchi

          https://www.amazon.it/Sbiancante-Pro...zcF9hdGY&psc=1
          ma fallo in studio se proprio vuoi farlo, decisamente più efficace anche se poi si sentono delle fastidiose scosse ai denti
          sigpic

          Commenta


            non me lo posso permettere

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              non me lo posso permettere
              lascia stare, sono cavolate (sia le striscette che quello fatto in studio)
              sigpic

              Commenta


                vabbè ormai le ho comprate

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  vabbè ormai le ho comprate
                  prova e vedi come ti trovi, anche se non ho capito: sono a base di acqua ossigenata?
                  sigpic

                  Commenta


                    non lo so, devono sempre arrivare. Spero di no, so chè è meglio il perossido di carbamide

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      non lo so, devono sempre arrivare. Spero di no, so chè è meglio il perossido di carbamide
                      quello in studio è un composto a base di acqua ossigenata + luce UV. In pratica lo stesso procedimento con cui gli appasionati di retrogaming sbiancano le plastiche delle vecchie console

                      sigpic

                      Commenta


                        pare la stanza di un serial killer

                        Commenta


                          Stavo guardando i treni per andare a Torino a trovare un amico con cui gioco online che si è fatto la casa nuova, ma il minimo con freccia rossa è comunque 5 ore di viaggio con uno scalo da regionale veloce, una bella rottura considerando che starei solo un weekend
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Stavo guardando i treni per andare a Torino a trovare un amico con cui gioco online che si è fatto la casa nuova, ma il minimo con freccia rossa è comunque 5 ore di viaggio con uno scalo da regionale veloce, una bella rottura considerando che starei solo un weekend
                            Non lo hai mai visto?
                            Questo ti fa a pezzi luke
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Val fornisci gli armamenti a Luke , sai bene che il fatto di cronaca prima o poi deve avvenire

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Stavo guardando i treni per andare a Torino a trovare un amico con cui gioco online che si è fatto la casa nuova, ma il minimo con freccia rossa è comunque 5 ore di viaggio con uno scalo da regionale veloce, una bella rottura considerando che starei solo un weekend
                                Stai pensando di farti 5 ore di treno per un amico online e ti rompi i coglioni a fare 30 minuti di macchina per kiavare una ragazza, devi dirci qualcosa luke?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎