Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAlla sua età senza amici dev'essere dura
Potrebbe sempre cercare un gruppo di scapoloni disadattati, ma la vedo un po' triste come soluzione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodici che senza D3 faccio la sua fine ?
Integrarla è ok, è un coadiuvante silente per il "benessere".
Così come altra roba.
Niente di male, lo faccio pure io.
D'inverno
Ma non è che se la stacchi crolli te o il mondo.
Altro conto fare le collezioni o aspettarsi cose ancestraliLast edited by Irrlicht; 01-03-2023, 17:39:08.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè anche questione di avere un minimo di soddisfazione personale a livello lavorativo , ma come fai ad essere così lavativo ?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario ha quasi 26 anni, già dopo i 20 farsi amici nuovi in Italia è impossibile.
Potrebbe sempre cercare un gruppo di scapoloni disadattati, ma la vedo un po' triste come soluzione.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium non illuderti, non è la tua età il problema.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa "soddisfazione personale" l hai i primi anni Mario, poi capisci che non sei nulla per LORO e capirai che meno fai meglio è
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHai stretto amicizia con i tuoi amici attuali prima o dopo i 20?
Commenta
-
-
Io dopo o venti ho fatto forse solo un paio di amicizie serie .
Le.piu vecchie e che ancora durano (...) Risalgono ai tempi delle elementari...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo dopo o venti ho fatto forse solo un paio di amicizie serie .
Le.piu vecchie e che ancora durano (...) Risalgono ai tempi delle elementari...
solitamente è cosìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosolitamente è così
Commenta
-
-
Concordo nella difficoltà di trovare ami i soprattutto se sei un asociale e poco chiacchierone
Si può sempre iniziare uno sport di gruppo, che ne so, tipo basket, ed uscire con la squadra, oppure fare un attività serale
Colleghi con cui andarti a bere una birra non ci sono?
Senza amici per me sarebbe durissima più di ogni cosa (anche di una cagata dopo una settimana di riso e patate) benché io sia tendenzialmente uno poco socievoleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioConcordo nella difficoltà di trovare ami i soprattutto se sei un asociale e poco chiacchierone
Si può sempre iniziare uno sport di gruppo, che ne so, tipo basket, ed uscire con la squadra, oppure fare un attività serale
Colleghi con cui andarti a bere una birra non ci sono?
Senza amici per me sarebbe durissima più di ogni cosa (anche di una cagata dopo una settimana di riso e patate) benché io sia tendenzialmente uno poco socievolesigpic
Commenta
-
-
Attendo il post di naturalissimo sui misteriosi amici di valiumOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta