Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBell affare considerando che c'è da rifare il motore
A ellisclain dico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioPerche rappresenta esattamente e all esasperazionequello che si rimprovera alla sinistra da anni: essere diventsta una sinistra da salotto fatta di privlegiati e staccata dalla realta. Le prime cose che ha detto: antifascismo e froc1, con sotto bella ciao. Ridicoli: prendono voti solo dentro le ztl ormai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho deciso , appena torno a casa butto tutti gli integratori nella spazzaturaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario somigli molto ad Hunter ultimamente
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario somigli molto ad Hunter ultimamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodici che senza D3 faccio la sua fine ?
Capisco che siamo circondati da negatività in questo mondo di merda, ma pensa a te stesso ed a migliorartiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDico che hai comprato di pancia integratori inutili pensando che risolvessero chissà cosa
Capisco che siamo circondati da negatività in questo mondo di merda, ma pensa a te stesso ed a migliorarti
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioIntanto lui ha fregato le Poste
Scusa se è poco
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa se è quello delle poste che si fa il culo ( in tutti i sensi purtroppo) più di tutti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Diamoglielo un po' di tempo
Commenta
-
-
Alla sua età senza amici dev'essere dura, io sinceramente lo capisco a pieno
Sopratutto dopo un periodo depressivo qual'è stato quello del covid
Trovato un occupazione, e trovata la routine, bisogna dare un senso al tutto per non farlo sembrare monotonoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta