Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
fruttarolo arricchitoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Stamattina ho ileopsoas devastante
Se lo vedete vi chiederete perchè siete ancora viviOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioStamattina ho ileopsoas devastante
Se lo vedete vi chiederete perchè siete ancora viviSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo ho 140kg di massimale sull ileo psoas
Con o senza elastici?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLuke non eri pieno di lavoro?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioQuanto mi fa schifo.
Secondo me ormai vogliono autodistruggersi: io non li voto piu dopo sta pagliacciatA.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioil bello di essere autonomosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLuke non eri pieno di lavoro?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ieri ho corso come un somaroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVa a giorni
Ieri ho corso come un somaroOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta