Blood ti stanno facendo lavorare troppo
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Insomma sabato c'era una tipella che ballava vicino a noi e ogni tanto mi guardava, carina di viso, pareva piccolissima, fisico esile...Anche le amiche sembravano ragazzine ed amici sbarbati, non mi sono azzardato li per li, però mi sono pentito come al mio solito, di non averci parlato
Poi niente, riguardando le foto della serata la ribecco e sembra sui 24-25...era fattibilissima mannaggia a me, difficile se non impossibile trovare il nome
Oggi ricapito nel post del locale, su facebook, riguardando le foto, c'è un like alla foto dov'è presente lei ed altre 10 persone, per noia apro il profilo di sta qui che ha messo like, foto principale di una 50 enne...poi guardo la foto copertina e vedo sta tizia, era il profilo della madre
Assurdo, mi faccio paura da solo, doti da stalker di serie A
Insomma l'ho aggiunta su IG e tra un pò le chiedo se le va di uscire per un caffèOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofinchè non risolvo i problemi di salute ho paura di fare danni , però sento davvero la mancanza
sono indeciso cmq sulla palestra , andrei in una da 100 euro al mese pur di non trovare cani e porci perditempo sugli attrezzi
tu ne giri parecchie immagino ?
Rimpiango quella di periferia che era piena di gente ignorante e cattiva. Ho meno stimoli qui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon sto più spingendo come un figlio di putt4na, movimenti lenti e controllati focus sulle contrazioni e rom tirati al massimo
Ho una qualità muscolare mai vista
E una spalla sfondata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho degli inglesi che erano in vacanza da un mese. Due settimane fa mi hanno detto che volevano veder qualche casa perchè vorrebbero trasferirsi a vivere qui. Gli ho fatto vedere una colonica con qualche ettaro di terra e gli è piaciuta subito fin dalle foto. Non hanno voluto visitare altre proprietà, oggi seconda visita, proposta di acquisto e la settimana prossima aprono un conto in una banca italiana. Mi hanno chiesto per un avvocato e notaio.
Assurdo come in 10 giorni la gente decida per cose così importanti. Non erano mai stati in italia fino a 1 mese fa
Commenta
-
-
Arturo dovevi svendegli il tuo casaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
OibòOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioSono cose normali per gente ricca e rilassata.
Il fatto che stupisca e/o generi contrarietà la dice lunga sulla mentalità da sconfitti che permea il nostro ambiente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLeggi lo Zingarelli quando fai la cacca?
Pensa che una volta leggevo tipo Olympians o cultura fisica.
Ma tanti anni fa però eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLeggi lo Zingarelli quando fai la cacca?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioInsomma sabato c'era una tipella che ballava vicino a noi e ogni tanto mi guardava, carina di viso, pareva piccolissima, fisico esile...Anche le amiche sembravano ragazzine ed amici sbarbati, non mi sono azzardato li per li, però mi sono pentito come al mio solito, di non averci parlato
Poi niente, riguardando le foto della serata la ribecco e sembra sui 24-25...era fattibilissima mannaggia a me, difficile se non impossibile trovare il nome
Oggi ricapito nel post del locale, su facebook, riguardando le foto, c'è un like alla foto dov'è presente lei ed altre 10 persone, per noia apro il profilo di sta qui che ha messo like, foto principale di una 50 enne...poi guardo la foto copertina e vedo sta tizia, era il profilo della madre
Assurdo, mi faccio paura da solo, doti da stalker di serie A
Insomma l'ho aggiunta su IG e tra un pò le chiedo se le va di uscire per un caffè
madonna che figura di merd4 se ci ripenso
Commenta
-
Commenta