Benvenuto al nostro nuovo utente, masterwallace
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Allenatevi secchiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Buonasera miei Alex65
Non ci credo che vi state allenando e figuriamoci lavorandoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Refresha il resto del carlino compulsivamente mio caro valium, potresti leggere di lamette finite in posti sbagliati
In realtà sono serenissimo, benché sia lunedì e piova da ieri mattina senza sostaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioRefresha il resto del carlino compulsivamente mio caro valiumsigpic
Commenta
-
-
Nessuno si offenda ma a me pare veramente brutto:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNessuno si offenda ma a me pare veramente brutto:
https://www.instagram.com/reel/CoOju...d=YmMyMTA2M2Y=
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLe foto contano il giusto valium.
Nel video si capisce che ha la testa di una forma strana, sembra un mappamondo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon tutti i belli invecchiano bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioBlood , dopo l'ennesimo utente finito nella bara per aver insultato il sottoscritto , la domanda non può che essere una sola : quand'è che mi erigi a becchino supremo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioServono prima prove certe e documentate x quello che dici, se fosse tutto vero in seguito devi fare un duello prima con valium e poi contro il boss finale madmas. Se tutte le condizioni si verificano a tuo favore allora ne possiamo parlare...sigpic
Commenta
-
Commenta